Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sarebbe interessante sapere su quali navi e cosa comprende, così tanto per informarsi :wink:valenti ha detto:se ne trattava gia in passato di cosa scegliere, il pass giornaliero o settimanale!
mi correggo..il foglio che mi è stato dato ieri in agenzia di viaggio, dice espressamenteacchetto salno di bellezza "Total Wellness"non valido a bordo di Costa Concordia e Serena;cosi come il pacchetto "time for two" e il pacchetto"Regeneration"...mi scuso..evidentemente sono applicabili su altre navi! :wink:
......eh ...i trattamenti e i massaggi sono a partemariaefiglio ha detto:oltre al costo del pass, non paghi niente d'altro e puoi usufruire di tutti i servizi oppure ce ne qualche d'uno a pagamento? non leggo nessun massaggi
winter garden- giardino d'inverno cosa si fa?
e tanning center?
le prossime navi Magica e Mediterranea però non si sa mai e poi sono curiosa
Maria, il pass è ovviamente individuale (diversamente ne fai uno e lo usi a turno in 4 durante la stessa giornata :?: :shock: :shock: )mariaefiglio ha detto:il pass, che tu sappia è individuale oppure lo si può passare ad esempio, nel mio caso, ai figli che viaggerebbero nella stessa cabina?
può darsi che sia 16.... cmq un teenager di 16 forse preferisce fare altro in giro per la nave piuttosto che squagliarsi e rilassarsi nella Spa :mrgreen:mariaefiglio ha detto:se siamo a 16 siamo a posto altrimenti...............
comunque è un'esperienza che vorrei fare, la prossima prenotazione oltre all'itinerario guarderò la nave, a proposito, conviene prendere cabina samsara oppure a parità di costi va bene qualunque scelta (di cabina)?