• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Samsara spa

Re: Samsara spa

comunque ritornando in argomento,su serena a gennaio controllavano eccome,tutte le porte erano chiuse e senza bracciale non si entrava.

Il programma Wellness: esperienze e consigli

Il programma Wellness: esperienze e consigli

Ciao ragazzi/e,
sapreste dirmi, al di là di cosa si legge sul sito, quali sono i reali vantaggi di aver prenotato una cabina Wellness?
Come funziona la disposizione dei tavoli al ristorante?Si può mangiare solo in due su richiesta?E per l'orario?Come ci si mette d'accordo?
Quali sono i trattamenti gratuiti nel programma?

Un grazie enorme a chi mi saprà rispondere!:D

Ciao ragazzi/e,
sapreste dirmi, al di là di cosa si legge sul sito, quali sono i reali vantaggi di aver prenotato una cabina Wellness?
Come funziona la disposizione dei tavoli al ristorante?Si può mangiare solo in due su richiesta?E per l'orario?Come ci si mette d'accordo?
Quali sono i trattamenti gratuiti nel programma?

Un grazie enorme a chi mi saprà rispondere!:D

Al ristorante il turno è libero. Ti presenti quando lo desideri, negli orari indicati e vi viene assegnato un tavolo. Qualora i tavoli fossero al completo, cosa molto difficile, dovrete attendere il tempo necessario perchè se ne liberi uno.
Oltre al menu proposto nel ristorante è possibile richiedere il menù del ristorante tradizionale. Il servizio è ottimo. Molto simile a quello dei ristoranti Club. Se prevedi che tutti i giorni cenerai alla stessa ora puoi chiedere di riservarti sempre lo stesso tavolo; in genere non ci saranno motivi che non permettano di accontentarvi.
Ciao

Massaggi costa crociere

Massaggi costa crociere

Buon Pomeriggio, volevo sapere... i massaggi e i trattamenti SPA a bordo delle navi Costa Crociere sono soltanto per coloro che hanno un età superiore a i 18 anni? o anche i minorenni ?

Saluti

Allora... vediamo di chiarire le cose.

I servizi della Spa, intesi come trattamenti estetici, sono a pagamento su tutte le navi.

Su Concordia, Serena, Pacifica, Favolosa, Luminosa e Deliziosa le strutture della Samsara Spa sono a pagamento, tranne per gli ospiti di classe Samsara. Per gli altri è necessario acquistare un pass. Palestra e 2 saune sono gratuiti.

Su tutte le altre navi Costa palestra, sauna e bagno turco (se disponibile) sono gratuiti.

....mi spiegheresti meglio al faccenda dell'accesso alla palestra su Favolosa? Parlando con un agente Costa mi ha detto che allapalestra e alla sauna/bagno turco della palestra l'accesso p gratuito..poi se si vuole entrare nella SPA Samsara allora sì chesi paga..però non mi sembrava convinto al 100%!!

...si la palestra è gratis come la sauna annessa agli spogliatoi della palestra...poi se vuoi entrare alla Spa che comprende bagno turco sala relax sauna aromatica tepidarum solarium e vasca ad idromassaggio....e spero di essermi ricordata di tutto si paga....si può pagare un pass giornaliero o per la durata della crociera.....

Ecco trovato Samsara della Costa Luminosa e Costa Deliziosa.

Image0033-1.jpg

Image0034-1.jpg

Image0035-1.jpg

Sto per partire sulla Concordia. C'è qualcosa che mi consigliate nella spa? E cosa c'è di gratuito? Non ho cabina samsara ovviamente.

La Spa è sempre a pagamento, puoi fare ingresso per tutta la settimana oppure giornaliero!
La palestra è gratuita e mi sembra anche la sauna... il resto dei trattamenti (massaggi,trattamenti vari) ... sono tutti a pagamento!

Al ristorante il turno è libero. Ti presenti quando lo desideri, negli orari indicati e vi viene assegnato un tavolo. Qualora i tavoli fossero al completo, cosa molto difficile, dovrete attendere il tempo necessario perchè se ne liberi uno.
Oltre al menu proposto nel ristorante è possibile richiedere il menù del ristorante tradizionale. Il servizio è ottimo. Molto simile a quello dei ristoranti Club. Se prevedi che tutti i giorni cenerai alla stessa ora puoi chiedere di riservarti sempre lo stesso tavolo; in genere non ci saranno motivi che non permettano di accontentarvi.
Ciao

Ciao!Che peccato, leggo solo ora questa utile risposta, sono scesa la settimana scorsa da C. Atlantica ed è esattamente come dici tu, inoltre la sala era sempre semi-vuota (credo che abbiano sapientemente messo più tavoli di quanti ne servissero per creare dei vuoti per la privacy)....mangiavamo a qualsiasi ora e la qualuità era eccellente, superiore a tutto il resto. i viene da piangere al solo pensiero!! ;-)

BEH...magari una mattina me la farò dentro alla Spa...mi hanno detto che quando tutti scendono per le escursioni magri si trova tipo un'fferta: massaggio+ingresso spa...ecc ecc..solo che si possono trovare solo a bordo qeuste occasioni non sul sito Costa....vabbè almeno in quel caso farò un last minute! ciao!

BEH...magari una mattina me la farò dentro alla Spa...mi hanno detto che quando tutti scendono per le escursioni magri si trova tipo un'fferta: massaggio+ingresso spa...ecc ecc..solo che si possono trovare solo a bordo qeuste occasioni non sul sito Costa....vabbè almeno in quel caso farò un last minute! ciao!

Sì molte volte quando la nave è ferma al porto fanno delle offerte stracciate per la Spa... ma il più delle volte tutte le persone sono fuori per le escursioni...

Sì, l'ingresso alla Spa è a pagamento, gratuitamente si avranno: palestra e sauna esterne..poi se vuoi entrare nella zona benessere tocca pagare a meno che tu ti prenda una Samsara Suite......

Su Concordia: ho fatto il giro della spa, mi è piaciuta, ma alla fine per motivi sia di budget sia di tempo non ho usufruito dei servizi del samsara. Ho optato invece per la palestra, molto bella e attrezzata, una vera chicca che mi ha aiutato a tornare a casa con solo 1 kg in più di prima :D. La palestra è sempre nel ponte del Samsara. Gli spogliatoi ad essa collegati hanno una bella sauna (divisa tra uomini e donne). Quella delle donne ha delle vetrate con vista fuori. Spettacolare.