• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Samsara spa

ma con un pass giornaliero, posso entrare e uscire quando voglio o una volta che si é all'interno non puoi piu uscire senza dover ripagare?

Con il pass giornaliero si può entrare ed uscire come e quando si vuole e vale ( il giorno che lo abbiamo preso noi era così ) dalle 8.00 alle 20.00.
12 ore di relax puro e totale a 38 Euro non é male!!!
A me é piaciuto molto anche il Tiepidarium, lettini leggermente riscaldati posti in una veranda a prua, rilassantissimo!

ma con un pass giornaliero, posso entrare e uscire quando voglio o una volta che si é all'interno non puoi piu uscire senza dover ripagare?

esatto.

entri ed esci quando vuoi.

noi ci siamo stati tutta la mattina, siamo usciti per andare a mangiare al buffet, e poi ci siamo stati tutto il pomeriggio.

eh, allora vediamo un po se il nostro bambino vuole rimanere un po allo squok club... in modo che noi ci godiamo un giorno la samsara....

Con il pass giornaliero si può entrare ed uscire come e quando si vuole e vale ( il giorno che lo abbiamo preso noi era così ) dalle 8.00 alle 20.00.
12 ore di relax puro e totale a 38 Euro non é male!!!
A me é piaciuto molto anche il Tiepidarium, lettini leggermente riscaldati posti in una veranda a prua, rilassantissimo!

Li ho visti questi lettini in pietra (credo) che ho sentito essere leggermente riscaldati, ma pensavo fossere un'area riservata! meglio così... non vedo l'ora di provarli :-) mi piace l'idea di suddividere una crociera a metà un po' di relax assoluto al Samsara... il dolce far nulla... e altri giorni di escursioni/visita città!! :-)
Sì, sììì, la crociera è proprio la mia vacanza idealeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-)

Sono d'accordo con Alessia, la crociera é la vacanza ideale!!!
La Samsara é stata poi una piacevolissima scoperta!!!!
Il nostro bimbo é andato con piacere allo Squok quindi relax totale per me e mio marito!

Se si sta sulla nave più di una settimana e quindi con diversi giorni di navigazione, la tappa Samsara è d'obbligo, perchè è proprio bella e rilassante! Si paga un bel pò (38€ l'intera giornata) ma ne vale la pena!

Ciao a tutti!
Ho letto della spa e mi attira molto! e per puro caso o fortuna con l'interna garantita siamo finiti nelle cabine interne Samsara! Immagino che non abbiamo compreso nulla degli extra di chi ha prenotato direttamente quelle giusto?
Ma un giro lo farei volentieri! consigliate di prenotare subito il primo giorno a bordo oppure direttamente la mattina per la giornata?
Grazie

Ciao a tutti!
Ho letto della spa e mi attira molto! e per puro caso o fortuna con l'interna garantita siamo finiti nelle cabine interne Samsara! Immagino che non abbiamo compreso nulla degli extra di chi ha prenotato direttamente quelle giusto?
Ma un giro lo farei volentieri! consigliate di prenotare subito il primo giorno a bordo oppure direttamente la mattina per la giornata?
Grazie
Le cabine ottenute in questo modo non sanno diritto ad usufruire i privilegi delle stesse ;)

Noi abbiamo fatto il pass il giorno della navigazione per evitare il caos delle aree comuni ed è stata un'ottima scelta! Le poltrone di pietra mi hanno regalato un sonno pazzesco!

Buongiorno,scusate se forse pongo una domanda già fatta,ma ho letto solo le ultime pagine della discussione,c'è qualcuno che può dirmi quali servizi nella samsara sono disponibili acquistando un pass giornaliero?
Grazie in anticipo!

Buongiorno,scusate se forse pongo una domanda già fatta,ma ho letto solo le ultime pagine della discussione,c'è qualcuno che può dirmi quali servizi nella samsara sono disponibili acquistando un pass giornaliero?
Grazie in anticipo!

Ciao,

noi lo abbiamo acquistato nel giorno di navigazione sulla Serena, puoi accedere alle saune, alla vasca idromassaggio, al giardino d'inverno per prendere il sole, alla zona relax...non mi viene in mente altro. A noi è piaciuta perché è una zona della nave molto tranquilla, ottima per rilassarsi.

Manu

oltre a quello citato da manu puoi usufruire del solarium (lampada) per 30 minuti e degustare succhi e thè .....

fra

ma che differenza c'è fra sauna ,bagno turco e vasca idromassaggio in cui si entra gratuitamente ed il samsara che dite voi?Suppongo sia più riservato,ma altre differenze sostanziali?

....nelle navi con Samsara non esiste il bagno turco gratuito, e se non sbaglio su neoRomantica neanche la sauna, poi l'ambiente è tranquillo , non c'è rumore......poi come è già stato detto c'è il solari ime, c'è il tepidarum, la sala te, la sala relax.....insomma un oasi di benessere....vale la pena.....

ma che differenza c'è fra sauna ,bagno turco e vasca idromassaggio in cui si entra gratuitamente ed il samsara che dite voi?Suppongo sia più riservato,ma altre differenze sostanziali?

è proprio un altro mondo la Samsara a confronto con la sola piccola sauna gratuita che trovi all'interno degli spogliatoi della palestra, sebbene questa, in navi come Luminosa e Deliziosa sia comunque carina in quanto piuttosto panoramica.

riaggancio la discussione... perche' ho preso una interna samsara sul Luminosa.. e ho la moglie con il dubbio ACCAPPATOI!!!!!

In parole povere vuole essere certa che ci siano.. come da descrizione.. perche' cosi' non li porta.. ed evita il peso degli stessi...

Gli ho detto di non portarli.. ma SE PER CASO non ci fossero.. mi ammazza.... rassicuratemi!!!

Un'altra cosa.. c'e' un trattamento compreso.. se ricordo bene siccome io odio i massaggi.. posso dare il mio trattamento alla moglie.. o se non ne usufruisco e' perso????

Mi confermato che vige ancora il discorso del turno libero al ristorante samsara.. e non assegnano i tavoli ma ti danno il posto quando arrivi???

Grazie della pazienza.. sto' cercando queste info sul regolamento ma non trovo alcuna certezza....