Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ma con un pass giornaliero, posso entrare e uscire quando voglio o una volta che si é all'interno non puoi piu uscire senza dover ripagare?
anche io spero che le 2 bimbe piu' piccole stiano allo squok,ma la ragazza di 15 anni puo' entrare con noi in samsara?
Con il pass giornaliero si può entrare ed uscire come e quando si vuole e vale ( il giorno che lo abbiamo preso noi era così ) dalle 8.00 alle 20.00.
12 ore di relax puro e totale a 38 Euro non é male!!!
A me é piaciuto molto anche il Tiepidarium, lettini leggermente riscaldati posti in una veranda a prua, rilassantissimo!
Le cabine ottenute in questo modo non sanno diritto ad usufruire i privilegi delle stesseCiao a tutti!
Ho letto della spa e mi attira molto! e per puro caso o fortuna con l'interna garantita siamo finiti nelle cabine interne Samsara! Immagino che non abbiamo compreso nulla degli extra di chi ha prenotato direttamente quelle giusto?
Ma un giro lo farei volentieri! consigliate di prenotare subito il primo giorno a bordo oppure direttamente la mattina per la giornata?
Grazie
Buongiorno,scusate se forse pongo una domanda già fatta,ma ho letto solo le ultime pagine della discussione,c'è qualcuno che può dirmi quali servizi nella samsara sono disponibili acquistando un pass giornaliero?
Grazie in anticipo!
ma che differenza c'è fra sauna ,bagno turco e vasca idromassaggio in cui si entra gratuitamente ed il samsara che dite voi?Suppongo sia più riservato,ma altre differenze sostanziali?