• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Sanremo 2024 con Smeralda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rebel969

Active member
Ma i bambini non sono ammessi per motivi di sicurezza legati a restrizioni sanitarie, o solo perche' sono bambini? non capisco il primo motivo .Forse e' piu' probabile che non siano ammessi per il secondo.Discriminare famiglie con bambini mi sembra una cosa grave.sono la nostra gioia,il futuro nostro e dell'italia, dell'europa, del mondo.E' vero qualche volta possono disturbare ma spesso anche se i n altro modo siamo disturbati anche dagli adulti.
Buon festival.
Come ti hanno già scritto è sicuramente per questioni di privacy e collegamenti televisivi. Scorso anno oltre ai collegamenti standard con il festival molte tv private salivano a bordo per interviste varie, servizi fotografici ecc..
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
A bordo questi primi 3 gg. sono in preparazione al festival. Molti gli eventi gia’ organizzati oggi, party danzanti anni 60/70/80, workshops vari, dibattiti musicali cutati dalla rivista Rolling Stones.
Questa sera due spettacoli con Enrico Brignano.
Gran parte degli ospiti sono invitati, per lo piu’ agenti di viaggio, poi bloggers e stampa, o,tre naturalmente a molta gente di Costa e invitati RAI.
Anche i posti a tavola sono assegnati, e divisi, in base alla categoria di appartenenza in aree specifiche.
I bloggers, dei quali gli inviati di Crocieristi fanno parte, Leo fino al 7/02 e poi Valerio fino all’11/02, sono fra coloro che hanno piu’ liberta’ di movimento.
Seguiranno poi immagini e video.

 
Ultima modifica:

seismic

Well-known member
A bordo questi primi 3 gg. sono in preparazione al festival. Molti gli eventi gia’ organizzati oggi, party danzanti anni 60/70/80, workshops vari, dibattiti musicali cutati dalla rivista Rolling Stones.
Questa sera due spettacoli con Enrico Brignano.
Gran parte degli ospiti sono invitati, per lo piu’ agenti di viaggio, poi bloggers e stampa, o,tre naturalmente a molta gente di Costa e invitati RAI.
Anche i posti a tavola sono assegnati, e divisi, in base alla categoria di appartenenza in aree specifiche.
I bloggers, dei quali gli inviati di Crocieristi fanno parte, Leo fino al 7/02 e poi Valerio fino all’11/02, sono fra coloro che hanno piu’ liberta’ di movimento.
Seguiranno poi immagini e video.

Ho saputo che ci sono parecchi influecer invitati a bordo e presenti. Girano già contenuti video tra you tube e altri social. Mi sembra di intuire che Costa voglia conivokgere le generazioni di giovanissimi.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Comunicato di Costa

COSTA SMERALDA A SANREMO:

A BORDO DELLO SPETTACOLARE PALCO SUL MARE SI ESIBIRANNO

TEDUA, BOB SINCLAR, BRESH E GIGI D’AGOSTINO.



Ogni sera la nave di Costa Crociere ospiterà un collegamento in diretta con il Teatro Ariston, con protagonista uno dei quattro straordinari artisti.



Genova, 5 febbraio 2024Costa Crociere si conferma partner istituzionale del Festival, rafforzando il legame con l’evento musicale più atteso dell’anno. Dopo il successo delle ultime edizioni, anche nel 2024 la compagnia italiana porta a Sanremo il palcoscenico sul mare, con la sua nave Costa Smeralda.



Ogni sera, Costa Smeralda, ormeggiata di fronte a Sanremo, si animerà come uno spettacolare Club, ospitando le esibizioni di grandi artisti italiani e internazionali in collegamento in diretta con il Teatro Ariston: Tedua, Bob Sinclar, Bresh e Gigi D'Agostino. Il primo a salire sul palco della nave, il 6 febbraio, sarà Tedua, protagonista anche della serata di chiusura, il 10 febbraio. Poi, mercoledì 7 febbraio, sarà la volta di Bob Sinclar, mentre giovedì 8 febbraio arriverà Bresh, e venerdì 9 febbraio ci sarà l’attesissimo ritorno di Gigi D'Agostino.



In questa edizione Costa Smeralda sarà protagonista in rada a Sanremo con un’attivazione ancora più spettacolare rispetto agli anni passati. Infatti, nel corso delle serate, la nave si accenderà trasformandosi in un immenso “led screen”, mai realizzato prima, per portare il fascino e l’emozione delle crociere Costa direttamente al pubblico di Sanremo.



La brand activation è iniziata il 4 febbraio, in occasione della cerimonia di apertura della settimana di Sanremo, all’interno di un emozionante show di luci e musica realizzato in collaborazione con il Comune di Sanremo, e proseguirà per tutta la durata della kermesse. L’utilizzo di tecnologie innovative ha di fatto trasformato Costa Smeralda in un vero e proprio spettacolo parlante: le scritte luminose hanno catturato l'attenzione di tutti, creando un'atmosfera di curiosità, meraviglia e stupore.



Nei prossimi giorni sarà possibile seguire la brand activation di Costa Crociere anche sul profilo Instagram di Costa: https://www.instagram.com/costacruisesofficial/



Dopo il grande successo delle ultime tre edizioni, torniamo a Sanremo con Costa Smeralda per proporre qualcosa di ancora più emozionante. Faremo vivere la meraviglia di una crociera Costa nella sua massima espressione, regalando emozioni uniche. La nostra nave, infatti, sarà un palcoscenico sul mare in versione Club, dove ballare, divertirsi e fare festa, con la musica di grandissimi artisti italiani e internazionali. Inoltre, nel segno dell’innovazione che ha sempre contraddistinto la nostra compagnia in oltre 75 anni di storia, abbiamo voluto stupire l’intera città e gli italiani con un’attivazione mai vista prima, dimostrando come le nostre navi siano un vero e proprio mezzo di intrattenimento” – ha dichiarato Mario Zanetti, Amministratore Delegato di Costa Crociere.



In occasione di questo appuntamento speciale, Costa Crociere ha organizzato una crociera-evento dedicata, per vivere l’atmosfera di Sanremo da una prospettiva unica. Oltre alle esibizioni dei super ospiti, Costa proporrà un programma esclusivo di esperienze di bordo, disponibili solo in questa occasione, in cui Costa ha voluto riunire la presenza di partner d’eccellenza con cui collabora abitualmente, e che rendono speciali le sue crociere, più alcuni ospiti a sorpresa.



Durante l’intera crociera gli ospiti di Costa Smeralda avranno anche la possibilità di scendere a terra, in autonomia o con escursioni organizzate, per scoprire le bellezze della città di Sanremo e del suo territorio.



Costa Smeralda posizionata davanti alla costa sanremese sta valorizzando, quindi, il contesto locale, integrandosi perfettamente con l'ambiente circostante, sia come dimensione di intrattenimento e scenografica, sia come occasione di scoperta del Comune di Sanremo e dei luoghi circostanti per tutti gli ospiti a bordo.



Costa Smeralda, insieme alla gemella Costa Toscana, è la nave più innovativa della flotta di Costa Crociere. È stata progettata come una vera e propria “smart city” itinerante, all’avanguardia nella tecnologia, e per questo particolarmente adatta ad ospitare la crociera-evento. Nel corso del 2024 offrirà crociere di una settimana nel Mediterraneo occidentale.



 
una domanda , ma i passeggeri possono assistere agli spettacoli ,di Brignano o alle serate tipo Gigi d Agostino e altri o sono eventi privati . .?
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ciao a tutti!
Come già scritto mercoledì darò il cambio a Leo e Cinzia per la seconda ed ultima parte dell'evento Costa - Sanremo.

Sono davvero molto felice di poter prendere parte all'evento, sia perchè per me è la prima a Sanremo durante il festival, poi perchè non salgo su Costa da diversi anni e mi fa piacere ritornarci.

Per voi sarà una nave conosciuta mentre per me una novità e quindi una scoperta che conto di raccontarvi sia qui che attraverso i nostri canali Social (Facebook, Instagram, TikTok).

Ovviamente approfittate di questo canale per chiedere sia a me che a Leo che sarà ancora a bordo per la giornata di domani qualunque domanda\dubbio\curiosità vi passi per la testa, cercheremo di rispondere a tutti.

Buona visione!
 

rebel969

Active member
Ciao a tutti!
Come già scritto mercoledì darò il cambio a Leo e Cinzia per la seconda ed ultima parte dell'evento Costa - Sanremo.

Sono davvero molto felice di poter prendere parte all'evento, sia perchè per me è la prima a Sanremo durante il festival, poi perchè non salgo su Costa da diversi anni e mi fa piacere ritornarci.

Per voi sarà una nave conosciuta mentre per me una novità e quindi una scoperta che conto di raccontarvi sia qui che attraverso i nostri canali Social (Facebook, Instagram, TikTok).

Ovviamente approfittate di questo canale per chiedere sia a me che a Leo che sarà ancora a bordo per la giornata di domani qualunque domanda\dubbio\curiosità vi passi per la testa, cercheremo di rispondere a tutti.

Buona visione!
Se scendi avvisami che ti offro un caffè!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top