rebel969
Active member
Ma certo! Anche se la foto l'ha fatta mio marito.. puoi mettere il credit?
Possiamo usarla nei nostri Socials?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Possiamo usarla nei nostri Socials?
Certo!Ma certo! Anche se la foto l'ha fatta mio marito.. puoi mettere il credit?
Grazie... mariopedonephoto..Certo!
Buon rientroSiamo in treno di ritorno da Genova a Roma.
Stamattina abbiamo passato il testimone a Valerio che seguirà l'evento fino alla conclusione.
Spero che il rientro non sia stato pesante. Mi pare poi di capire che a bordo sia andato tutto bene, ne sono lieta.Siamo in treno di ritorno da Genova a Roma.
Stamattina abbiamo passato il testimone a Valerio che seguirà l'evento fino alla conclusione.
Grazie Leonardo e buon rientro. So, da amici che erano a bordo, che è andato tutto bene. Nessun problema di virus, belli gli spettacoli e la cucina è stata ottima. Unica pecca, forse, al ristorante che erano un po' lenti con il servizio nonostante non ci siano state molte persone a bordo (mi hanno riferito di 1500). A parte questo credo sia stata una esperienza positiva.Siamo in treno di ritorno da Genova a Roma.
Sono 2900 a bordo…come vedi i pax non sono molto attendibili!Grazie Leonardo e buon rientro. So, da amici che erano a bordo, che è andato tutto bene. Nessun problema di virus, belli gli spettacoli e la cucina è stata ottima. Unica pecca, forse, al ristorante che erano un po' lenti con il servizio nonostante non ci siano state molte persone a bordo (mi hanno riferito di 1500). A parte questo credo sia stata una esperienza positiva.
Gianni
Confermo i 2900 riportati da Maurizio.Grazie Leonardo e buon rientro. So, da amici che erano a bordo, che è andato tutto bene. Nessun problema di virus, belli gli spettacoli e la cucina è stata ottima. Unica pecca, forse, al ristorante che erano un po' lenti con il servizio nonostante non ci siano state molte persone a bordo (mi hanno riferito di 1500). A parte questo credo sia stata una esperienza positiva.
Gianni
Maurizio, avevo scritto 1500 passeggeri perché chi mi aveva dato l'informazione aveva asserito che gli era stato detto dal direttore di crociera mentre scambiava quattro chiacchiere con lui.Sono 2900 a bordo…come vedi i pax non sono molto attendibili!
Credimi, non sono 1500!Maurizio, avevo scritto 1500 passeggeri perché chi mi aveva dato l'informazione aveva asserito che gli era stato detto dal direttore di crociera mentre scambiava quattro chiacchiere con lui.
Gianni
I paganti sino pochi, qualche centinaio.Magari si riferiva ai paganti?
Felice che per il momento sia andato tutto bene
Ormai, sono alla fine.Nuova ondata di maltempo. Se le previsioni meteo si confermeranno, difficile salire o scendere da Smeralda.