Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiorno, qualcuno mi sa dire se esiste una navetta Costa che dalla stazione ferroviaria porta al pala crociere? Se esiste, quanto costa? come faccio a prenderla? Ogni quanto passa?
La prima volta che ho fatto l'imbarco,non avendo nessuna priorità,ho aspettato circa 1 ora e mezzaCiao!
Ci imbarcheremo il 18 giugno su Deliziosa, non avendo nessun tipo di priorità potete ipotizzare quanta attesa dovremo fare per l’imbarco? (le operazioni inizieranno alle 13, noi dovremmo arrivare a Savona in treno verso le 11.30).
Grazie
Cinzia
La prima volta che ho fatto l'imbarco,non avendo nessuna priorità,ho aspettato circa 1 ora e mezza
La prima volta che ho fatto l'imbarco,non avendo nessuna priorità,ho aspettato circa 1 ora e mezza
Concordo anche io sul fatto che senza priorita' ti ci vorra' circa oltre 1 ora. Secondo me e' meglio se te la prendi con calma e vai a fare un giretto per Savona e arrivi all'imbarco con tutta calma. Io a Copenaghen sono arrivata dopo le 15,00 all'imbarco e alle 15,40 ero a bordo senza alcuna priorita'
Gentilissimi ,da mesi sono fuori e dentro gli ospedali con i miei genitori ,sono veramente stanca e vorrei rilassarmi e non camminare per vedere i monumenti e poi oggi il mio bimbo grande e' entrato volontario nell'esercito per un anno spero si trovi bene era cosi contento!