Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
qualcuno di voi ha mai fatto un escursione fai da te a montecarlo da savona? quanto costa e quanto tempo ci si impiega?
Salve a tutti, il 19 novembre partirò da Palermo per la crociera di posizionamento della Serena. Il 24 sarò a Savona alle 8.00 e alle 16.50 avrò l'aereo da genova.
Vorrei sfruttare queste ore per andare all'acquario di Genova. Siamo 9 adulti e 2 bambini di 6 ed 8 anni. Volevo affittsare due auto a savona per poi lasciarle all'aeroporto di genova, ma ho capito che la domenica a savona gli autonoleggi sono tutti chiusi. Qualcuno ha qualche consiglio? Treno, bus, navette, vaporetti, taxi, ecc.
Grazie
Salve a tutti, il 19 novembre partirò da Palermo per la crociera di posizionamento della Serena. Il 24 sarò a Savona alle 8.00 e alle 16.50 avrò l'aereo da genova.
Vorrei sfruttare queste ore per andare all'acquario di Genova. Siamo 9 adulti e 2 bambini di 6 ed 8 anni. Volevo affittsare due auto a savona per poi lasciarle all'aeroporto di genova, ma ho capito che la domenica a savona gli autonoleggi sono tutti chiusi. Qualcuno ha qualche consiglio? Treno, bus, navette, vaporetti, taxi, ecc.
Grazie
Ciao e grazie per la risposta. Ho visto nei servizi che offre l'acquario, c'è un deposito bagagli al costo di 2 euro per valigia. Avrei pensato quindi di spostarmi da savona porto fino all'acquario di genova per depositare i bagagli. Dopo la visita potrei riprendere i bagagli e recarmi all'aeroporto. Ho visto che la distanza tra porto ed aeroporto di genova non è tantissima. il mio problema è arrivare a genova da savona.
Sapetr se c'è qualche collegamento dal porto di Genova al terminal crociere di Savona? Sapete per abituarmi alla crociera io faccio il viaggio in nave con la tirrenia da Olbia. ...cosi da una bagnarola passo a una reggia galleggiante.