• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Sazi a fine crociera?

Re: Sazi a fine crociera?

ancora non lo so, ma tenete presente che partirò il prossimo 16 ed ho già prenotato per il 13 novembre 2009, ancora non ho mangiato ma, pensando che resterò affamata, mi sono messa al sicuro

saziiii????
se il portafoglio e l'organizzazione delle ferie me lo permettessero avrei già prenotato fiordi,capitali,caraibi,canarie......e anche un paio di transatlantiche parecchio interessanti... :(

Sazio a fine crociera ? :?: Neanche dopo una di 19 giorni !!! :wink:

Fosse stato per me, sceso dalla Legend of the Seas, sarei subito ripartito per un'altra crociera. :wink:

A fine crociera la crocierite acuta si fa sentire con tutti i suoi devastanti effetti. :cry:

Appena scesa dalla nave sono in fibrilazione , cerco la prossima e finchè non prenoto non mi tranquillizo . Una volta prenotata , ritorno alla mia vita normale fino alla partenza .

bibilica ha detto:
Appena scesa dalla nave sono in fibrilazione , cerco la prossima e finchè non prenoto non mi tranquillizo . Una volta prenotata , ritorno alla mia vita normale fino alla partenza .
stessa identica situazione..anche se con un anno di distanza(rimanendo a digiuno di crociere)ne abbiamo prenotata un altra! :D
ELISERY ha detto:
saziiii????
se il portafoglio e l'organizzazione delle ferie me lo permettessero avrei già prenotato fiordi,capitali,caraibi,canarie......e anche un paio di transatlantiche parecchio interessanti... :(
saremmo stati in due!! :wink:

Ciao a tutti, sono nuova del forum. Io ho fatto una sola crociera con Costa e sto per prenotarne un'altra. La prima è stata una transatlantica di 18 giorni ai Caraibi sulla Costa Mediterranea, meravigliosa...con cabina con balcone su un ponte alto, mi pare Prometeo. Quando io e mio marito siamo scesi eravamo soddisfatti, nel senso che c'era il desiderio di tornare a casa...ma solo per raccontare a tutti il sogno che avevamo vissuto, vedere le foto e, indovinate un po', pensare alla prossima crociera. Non solo, volevamo smentire anche una collega che ci aveva detto di essersi annoiata in crociera con la Costa alle Canarie, io non so proprio come sia possibile. E' vero che i gusti sono gusti, ma lei addirittura sconsigliava agli altri di fare crociere. Menomale che non le abbiamo dato retta!!!
Saluti a tutti

P.S. La ns. crociera è stata a dicembre 2006. Poiché è stata perfetta, ci spaventano un po' le voci del peggioramento nei servizi di Costa crociere. Pensiamo di dare fiducia ancora una volta alla compagnia, ed eventualmente di provarne altre dopo la ns. seconda crociera.

Quando abbiamo fatto crociere di 7 giorni....... che volano in fretta.....è tanta la voglia di rimanere ..... forse è capitato invece nella crociera di 12 giorni
(nel senso che sembrava non finisse mai) ...... ma in ogni caso l'ultimo giorno di crociera e quello dello sbarco sono così tristi per non parlare del ritorno a casa........ :( :(

Ho fatto crociere di 7 giorni e sono davvero troppo corte
Dieci-dodici giorni sono ok.
Quest'anno ne ho fatta una di 14 giorni e quasi mi sentivo in colpa a raccontarlo ai colleghi di lavoro.
Poi sul sito ho scoperto uno che farà la mia di 14 giorni restando a bordo e proseguendo per un'altra di 14.
Da quel momento non mi sono più vergognato...
Prof

Le crociere sono come il cioccolato..... NON SMETTERESTI MAI PIù!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Sazia :?: :?: :?: Devo ancora farne una tra pochi giorni e ne ho già prenotate altre tre per il prossimo anno.
Sono proprio ingorda :oops: :oops: :oops:

sabbamadda ha detto:
Sazia :?: :?: :?: Devo ancora farne una tra pochi giorni e ne ho già prenotate altre tre per il prossimo anno.
Sono proprio ingorda :oops: :oops: :oops:
diciamo che sei sulla via giusta per il diabete!!! :mrgreen: :lol:
complimentoni..beata te che riesci a programmarne cosi tante! :D

No, non sono mai stata sazia, neanche dopo 14 giorni del viaggio di nozze. 8 giorni sono troppo pochi per gustarti il tutto, si inizia a ragionare quando sono da 11 giorni in su. Non vorrei mai scendere dalla nave,e fintanto che non ne prenoto una divento come la pubblicità della Costa ( quella che faceva le bolle nella vasca e il comagno portava la colazione a letto per intenderdi) ed in questo forum, sempre riferendomi a quella pubblicità è come fare la terapia di gruppo :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:

Ogni volta è sempre un impresa,fare i bagagli,correre al porto,disfare,rifare,forse stanchi non sazi.