• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Sazi a fine crociera?

Re: Sazi a fine crociera?

Dopo ogni crociera la mia crocierite peggiora. Ogni volta che sfoglio uno dei cataloghi prelevati in nave scopro che vorrei fare (o rifare) la maggior parte delle crociere pubblicate... ad un rapido calcolo ne avrò da qui al 2025 almeno. :wink:
 
Re: Sazi a fine crociera?

Siamo tornati da una settimana e già studiamo per la prossima crociera. Io non vorrei mai scendere, altro che sazia!
 
Re: Sazi a fine crociera?

sazi solo di vedere il continuo mangiare :P appena rientrati dalla transatlantica Venezia Santos 20 giorni, nonostante una mega influenza e al nostro rientro un tempo inclemente pioggia, neve, vento (non ci siamo fatti mancare niente) :-( ripartirei anche domani cmq siamo pronti per Capo Nord (maggio 2009) :wink:
 
Re: Sazi a fine crociera?

Concordo con chi dice che 7/8 gg sono pochi. Diciamo che 10/12 sono più che sufficienti anche perché i primi due, quando sei alla prima crociera, servono per l'ambientamento e la scoperta di tutto.
La mia esperienza però è particolare perché di solito si dice che quando ci si diverte e si sta bene i giorni passano molto velocemente. Nel mio caso (Concordia 23-30 novembre 2008) i giorni sono passati lentamente e mi hanno permesso di godere tutto della nave e delle soste. Però, quando torni a casa, scopri che se ci fosse stato qualche giorno in più avresti distribuito meglio le attività. Comunque la malattia ormai è sopraggiunta :shock: e anche io, come tanti, sto pensando alla prossima cioè Costa Serena, mediterraneo orientale, Turchia e Grecia!!!! Speriamo!!! :wink:
 
Re: Sazi a fine crociera?

concordo con summer76 ed altri, non si è mai sazi a fine crociera, forse perchè non ho fatto le lunghissime..
io la più lunga è stata 11 giorni, forse dovrei provare quelle di un mese ed allora ne potremmo riparlare..
 
Re: Sazi a fine crociera?

io no!!!!!!!! non sono mai sazia.........scendo e già penso alla prossima ma per esempio mio marito si: lui dice che sarebbe meglio far passare un paio d'anni tra una e l'altra così ti riviene la voglia.......a me viene subito dopo aver passato per l'ultima volta la carta costa per scendere dalla nave :(
 
Re: Sazi a fine crociera?

io appena scendo a fine crociera vado subito in tilt :lol: diciamo che ne farei subito un altra (mannaggia i soldi)poi arrivo a casa e mi deprimo come una vecchia pubblicita' costa :lol: :lol: :lol: a parte gli scherzi a bordo si sta troppo bene e si fa fatica a dover scendere.
 
Re: Sazi a fine crociera?

Infatti! Potremo istituire un atro sondaggio! Chi fa cena a casa il giorno di sbarco?!? :lol:
 
Re: Sazi a fine crociera?

mai sazia. ormai escludo a priori le crociere di 7 giorni. quelle da 11 giorni le trovo corte!!! potessi farei solo transatlantiche!!!!
 
Re: Sazi a fine crociera?

Ecco, lo stesso identico ragionamento che facciamo io e mia moglie.

Prima o poi proveremo anche quella!!!
 
Re: Sazi a fine crociera?

Non concordo con i più che sufficiente.. Personalmente li definisco appena sufficienti!
 
Re: Sazi a fine crociera?

Ispira anche a me proprio per il discorso dei 4/5 giorni filati di navigazione ... vita di nave e basta, quindi.

Ma se il mare è mosso, poi mia moglie impazzisce!!!
 
Re: Sazi a fine crociera?

concordo...non so come poteemmoreaggire anche noi! il mio problema sono le ferie per ora assentarsi per 20 gg in periodi caldi la vedo difficile sia per me che per mio marito!!!!!!!!!!!!
praticamente o per la pensione o per un occasione molto speciale... :lol:
 
Top