Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non c'è pace per Costa Fortuna. Costretta al rientro a Singapore, dopo aver potuto attraccare in un solo porto durante questa crociera, si vede costretta a ritardare l'arrivo causa alto traffico nello stretto di Malacca. Dunque attraccherà lunedì alle 8. Costa provvederà ad emettere un voucher di pari importo del costo della crociera utilizzabile per una futura prenotazione entro il 7 marzo 2021. Inoltre verrà offerto un credito di bordo pari a 250 euro a testa (max 2 a cabina)
Non ritardera' l'arrivo ma restera' tutto domani all'ancora, se trovera' un punto di ormeggio, perche' le banchine a Singapore sono tutte occupate, e attracchera' lunedi' mattina e non è finita...!
Msc non batte bandiera italiana...... tuttavia presumo che la maggior parte degli imbarcati sia italiana ..... per cui
comunque in Italia siamo attrezzati, abbiamo una sanità super in grado di fronteggiare le emergenze e, soprattutto molti meno preconcetti che i paesi stranieri !!!!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Io parlavo dell'italia..... comunque non generalizziamo..... anche al sud ci sono delle eccellenze e te lo dice una che lavora in un ospedale del nord!!!!Che il sud abbia una sanità super ho tanti dubbi visto la quantità di malati che vengono a curarsi al nord.
Concordo col fatto che noi abbiamo molti meno preconcetti che i paesi stranieri, infatti non abbiamo confini
Ho fatto riferimento a questo comunicato.
Pare che a MSC Splendida sia stato vietato l'attracco a Abu Dhabi. Pertanto credo che anche a Diadema, che intanto sta caracollando qua e là in mare, le sarà vietato l'attracco domani.
...caracollando....
Se la situazione non non fosse tragica, mi avresti fatto ululare dalle risate
Sigh.