• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

scattate appena "fatte": Carnival

Ho due foto (chi le riconosce??) di due Carnival fatte poco dopo il varo.
Una foto e' stata scattata a helsinki, l'altra in germania..
Una e' spettacolare.. spero vi piacciano!

helsinki.jpg



germany.jpg
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: scattate appena "fatte": Carnival

cavolo...la seconda non e per nulla bella.....ma solo fantastica. :lol: :lol: :lol:
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: scattate appena "fatte": Carnival

Sulla prima si legge Carnival Legend, la seconda ti posso dire che anche lei e' classe Spirit, ma di piu', mi risulta impossibile.
 
Re: scattate appena "fatte": Carnival

unochenavigaverament ha detto:
Sulla prima si legge Carnival Legend, la seconda ti posso dire che anche lei e' classe Spirit, ma di piu', mi risulta impossibile.


si e' classe Spirit.. e la conosco "bene" :D

Ok, non sei di Carnival...secondo me sei di COsta ;-) Ma non me lo dici nemmeno in mp se faccio gli occhi dolci ??? :mrgreen:
 
T

tano

Guest
Re: scattate appena "fatte": Carnival

Ciao Long Beach

Impressionante foto.Quoto Unochenaniga, solo che in Germania la chiamano classe Atlantica.

Un saluto.
 
T

tano

Guest
Re: scattate appena "fatte": Carnival

Ciao Long Beach

Ma guarda che é difficile capire quale delle quattro é.

Un saluto
 
Re: scattate appena "fatte": Carnival

Ok la prima e' la legend ( si legge) scattata in Germania prima della prima partenza! :D
La seconda foto (bella eh!!!) e' la.. ma su dai che ce la fate, si, e' classe spirit.. Pride? Miracle? :mrgreen: ed e' stata scattata ad helsinki
Le ha scattate il mio compagno, allora ancora Safety officer.
 

stefaniapaz

Active member
Re: scattate appena "fatte": Carnival

E' la Pride, te lo dico io.
Ma sei sicura che la prima sia in Germania e la seconda ad Helsinki? Non è l'inverso?
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: scattate appena "fatte": Carnival

Long Beach ha detto:
Ok la prima e' la legend ( si legge) scattata in Germania prima della prima partenza! :D
La seconda foto (bella eh!!!) e' la.. ma su dai che ce la fate, si, e' classe spirit.. Pride? Miracle? :mrgreen: ed e' stata scattata ad helsinki
Le ha scattate il mio compagno, allora ancora Safety officer.

Gioia,da quella distanza e' praticamente impossibile riconoscerle. Tutte a Masa Yard le hanno fatte
 
Re: scattate appena "fatte": Carnival

unochenavigaverament ha detto:
Long Beach ha detto:
Ok la prima e' la legend ( si legge) scattata in Germania prima della prima partenza! :D
La seconda foto (bella eh!!!) e' la.. ma su dai che ce la fate, si, e' classe spirit.. Pride? Miracle? :mrgreen: ed e' stata scattata ad helsinki
Le ha scattate il mio compagno, allora ancora Safety officer.

Gioia,da quella distanza e' praticamente impossibile riconoscerle. Tutte a Masa Yard le hanno fatte

infatti non la riconosco nemmeno io, per quello tergiversavo ah ah! Ok, credo sia la Pride. Ma non mi stupirebbe se fosse la legend. :roll:
Solo una di quelle due puo' essere pero'! :D
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: scattate appena "fatte": Carnival

ma potrebbe essere una Destiny dopo cura dimagrante?!
 
Re: scattate appena "fatte": Carnival

unochenavigaverament ha detto:
ma potrebbe essere una Destiny dopo cura dimagrante?!

no, al 90% e' il legend o la Pride, ma oggi gli chiedo e vi faccio sapere esattamente. E' imbarcato quindi fino a oggi pomeriggio non posso dirvi nulla..Sul destiny non ha lavorato.
 

mariaefiglio

Active member
Re: scattate appena "fatte": Carnival

la seconda è da restarci per quanto è bella
la prima: ma il cielo è proprio di quel colore e di quella tensione è semplicemente spettacolare, ma veramente è così?
 
Re: scattate appena "fatte": Carnival

mariaefiglio ha detto:
la seconda è da restarci per quanto è bella
la prima: ma il cielo è proprio di quel colore e di quella tensione è semplicemente spettacolare, ma veramente è così?
Le foto non hanno subito alcun ritocco per quello che ne so io..me le ha mandate intorno ad aprile del 2005 e le ho rispolverate dall'archivio foto.. ne ho altre della Pride ma meno belle.
Ho anche foto di ponti di comando.. ma ci sono persone e non me la sento di postarle
 

mariaefiglio

Active member
Re: scattate appena "fatte": Carnival

no, assolutamente, le persone vanno tutelate, non approfittiamo della loro assensa anche a me non piacerebbe, senza esserne informata
ma che spettacolo quel cielo, mi colpisce, spero di oterlo mmirare di persona
se volere è potere, prima o poi ci riesco
in tanto grazie a te e a tutti quelli che mi danno l'opportunità di godere di quello che già voi avete visto e incentivarmi a sperare di farcela pure io
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: scattate appena "fatte": Carnival

pero' potresti celare i volti....
 
Re: scattate appena "fatte": Carnival

unochenavigaverament ha detto:
pero' potresti celare i volti....
mah non so.. nelle foto che ho messo ieri ho fatto cosi', ho celato i volti. Le hai viste? dici che basta?
A te piacerebbe? Non sono comunque un po' riconoscibili?
 
Top