• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

scattate appena "fatte": Carnival

Re: scattate appena "fatte": Carnival

Bah, secondo me non ne vale la pena..
Vengono malissimo.. sono brutte..

Qui e' il ponte di comando della Pride, appena fuori dal porto di Long Beach :D

Gran belle foto !!!!! COMPLIMENTI !!!!!!
Lascia stare di postare le foto con persone celate, non sono belle da vedere, continua piuttosto con foto come quelle che hai appena postato.
Un salutone

Ciao cara Long Beach

O Dio, ma cosa é successo !!!! :D :D :D
Peró interessante vedere il fondo del comando di questa nave della Carnival classe Spirit.Ha molto spazio.
L´ufficiale in ginocchio piú che un ufficila sembra un giocatore del Milan, divisa bianca. :mrgreen:

Un saluto.

tano ha detto:
Ciao cara Long Beach

O Dio, ma cosa é successo !!!! :D :D :D
Peró interessante vedere il fondo del comando di questa nave della Carnival classe Spirit.Ha molto spazio.
L´ufficiale in ginocchio piú che un ufficila sembra un giocatore del Milan, divisa bianca. :mrgreen:

Un saluto.
L'ufficiale in ginocchio e' il mio compagno :lol: :lol: Giuro che non gli riferisco quanto da te detto... E' in BElize oggi, potrebbe trovare il modo di catapultarsi ovunque tu sia!! :D
Comuqnue ora la tolgo la foto..

Long Beach ha detto:
piuttosto guarda come e' pulita e stirata bene l'uniforme! :mrgreen:
E' vero, le lavanderie di bordo fanno miracoli :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma no che non mi arrabbio :lol:
Anche perche' la verita' e' che io non so ne' cucinare ne' stirare ne' nulla.. 'na frana..
E la battuta e' sorta perche' quando sbarchi le uniformi le porti con te.. in teoria le avrei dovute lavare e stirare io.. in teoria, molto in teoria. .ma non l'ho mai fatto. E la cosa e' stata oggetto di scherni vari (le avrei ridotte di due taglie almeno :oops: ) :D

La prima è la Legend,la seconda la Pride (credo,vedendo la lunghezza della scritta illuminata con il nome),giusto?

Ciao Long Beach.

L'ufficiale in ginocchio e' il mio compagno Giuro che non gli riferisco quanto da te detto

Me lo immaginavo che era il tuo compagno, visto la pancina degli altri ufficiali che l´accompagnavano. :mrgreen: :mrgreen:

Mamma che bella la seconda foto ne hai altre?

Complimenti al fotografo. Non capita tutti i giorni di trovarsi in queste situazioni :wink:

tano ha detto:
Ciao Long Beach.

L'ufficiale in ginocchio e' il mio compagno Giuro che non gli riferisco quanto da te detto

Me lo immaginavo che era il tuo compagno, visto la pancina degli altri ufficiali che l´accompagnavano. :mrgreen: :mrgreen:

beh ma non e' che tutti gli uomini con la pancia sono scapoli eh! :lol: Pure io non sono una silfide :wink: