Buongiorno ragazzi,
colto dal fatto che ho voglia di prenotare la mia prima crociera (e come si fa a non essere tentati frequentando questo magnifico forum ?!?), ho iniziato a guardare qualche offerta per Gennaio 2013 (mi va bene anche febbraio) ai caraibi. Da quì parte un piccolo ragionamento che necessita della vostra consulenza
!
Premetto che:
A) Mi piacerebbe fare il battesimo della crociera su una grande nave, (più son gioielli dell'ingegneria più le adoro), quindi la scelta andava o su allure/oasis of the seas piuttosto che sulla Norwegian Epic piuttosto che qualsiasi ultima nave Msc o Costa;
B)Visto che si parla di caraibi mi interessa che si faccia tappa a St.Marteen (per un'appassionato di aviazione civile è d'obbligo!!!);
C)Il volo non mi interessa tanto sarò a Miami in ogni caso in quel periodo;
D)Voglio una crociera di
divertimento senza farmi mancare nulla;
E)Sono esigente sul cibo, per me una vacanza dove mangio male non è una vacanza ma un calvario (ricordo un'esperienza a Santo Domingo dove ho mangiato pizzette per una settimana
);
-Posso viaggiare dopo le feste quindi dal 7 in poi;
-Mi piacerebbe avere un'all inclusive senza star li a pensare a quanto spendo prima di comperare un gelato o una birra al bar;
E Che:
-Potrei prenotare anche un'interna sperando in un upgrade poi;
-Ho visto che Msc parte da 310€ però con navi piuttosto datate (però ripeto mia impressione è la mia prima crociera! sicuramente spero di sbagliarmi);
-Costa ha prezzi molto simili a Royal Caribbean e Norwegian;
ecco premesso questo ho necessità di avere vostri suggerimenti
grazie mille fin d'ora per l'aiuto!
ps: il sito di royal carribean si pianta sempre:evil::evil::evil: