• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Sconti & nuovi privilegi Crown & Anchor

Cokj , mi hai fatto venire un giramento di testa con tutte ste cifre !
dovrebbe essere la tabella giusta per la conversione.

Io ho fatto una crociera di 7 notti ed ho 18 punti , ad ottobre farò una da 10 notti e dovrei avere altri 10 punti più quelli iniziali sono 28 punti .
Se decido di fare ancora una da 7 notti (Mariner OTS a luglio) sono gia Platinum con solo 3 crociere ?
Si, anche se invece del MOS di 7notti ne gai una da 3notti. Mi ripeto, la conversione è stata fatta essenzialmente in modo da far passare di livello il C&A dalla sua prossima crociera lunga (o sette notti in suite)

uffa, io voglio il mio numero C&A!!!!!!! Non mi hanno spedito alcuna mail anche se l'iscrizione l'ho fatta appena tornata dalla mia prima crociera (11 gennaio...) :(

uffa, io voglio il mio numero C&A!!!!!!! Non mi hanno spedito alcuna mail anche se l'iscrizione l'ho fatta appena tornata dalla mia prima crociera (11 gennaio...) :(

per il conteggio dei punti si prendono circa 30 giorni, credo per l' assegnazione del numero C&A ci vogliano più o meno gli stessi.
Se l' iscrizione è stata fatta a bordo devi attendere, invece se hai fatto l' iscrizione on-line puoi provare a contattarli, però calcola che quando hai fatto la tua iscrizione il C&A era nel fermento del cambio,quindi potrebbero impiegarci un pò di più.

Oggi mi è arrivato il numero Crown&Ancor :D!
una cosa: C'è la possibilità, sul sito della royal, di controllare quanti punti si hanno?

A me nella mail mi hanno detto che ho 24 punti (con due crociere di 7 e di 12 giorni) però sul sito, nella sezione "Gift preferences" del profilo, se metto il mio numero Crown & anchor mi dice che ho 22 punti... mi pare che hanno fatto un po di casini con questa conversione di punti.

A me nella mail mi hanno detto che ho 24 punti (con due crociere di 7 e di 12 giorni) però sul sito, nella sezione "Gift preferences" del profilo, se metto il mio numero Crown & anchor mi dice che ho 22 punti... mi pare che hanno fatto un po di casini con questa conversione di punti.

Trovato... stava proprio li... 4 crociere da 7 notti... punti 29 :(

Trovato... stava proprio li... 4 crociere da 7 notti... punti 29 :(

Pare quindi che ciascuno ha avuto almeno tanti punti quante sono le notti di crociera fatte, certo che chi ci ha guadagnato di più sono coloro che hanno fatto una sola crociera di 7 giorni e che ricevendo 18 punti hanno avuto 11 punti regalati, mentre tu ne hai avuto solo uno!

Da quanto ho capito io attribuiscono 1 punto per ogni notte di crociera... io sono a quota 139.