• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Sconti & nuovi privilegi Crown & Anchor

se leggi qualche pagina prima trovi la tabella che dovrebbero aver utilizzato per convertire i "cruises credits" in "cruises points"

Vista... grazie. :)

Dunque... io ho 20 credits... che corrispondono se non sbaglio a 153 punti. Ma alla fine la cosa che mi interessa maggiormente è diventare Diamond Plus... per Pinnacle hai voglia a farne di crociere. ;)

Io vi sto dietro ;-) Molto carino anche il cruise history con tutte le crociere fatte ;-)

Ultima modifica:
E per fortuna l'elenco di tutte le crociere effettuate era completo... non ne mancava una che una. :)

Fatto... ed ho scoperto di avere 160 cruise points... quindi -15 per il Diamond Plus.

pensa che ieri al telefono mi hanno detto: "lei sarà lì' unico Italiano Emerald, gli ho risposto che ne conosco altri due (Ensisminor e Lingos) e un Diamond Italiano ;) "

Comunque veniamo a noi, Italian per favore controlli cosa c'è scritto nelle prime righe sotto la tabella dei discounts di balcony e suite. Questo è il percorso:

C&A Society
special offers
onboard booking bonus

al punto 2

questo è quello mio:

2. Special rates on Balcony & Suite Staterooms is a discount off to applicable balcony and suite categories only and is available to Platinum, Diamond and Diamond Plus Crown & Anchor Society members . Savings are not redeemable for cash and not transferable. When reserving, applicable offer code and loyalty number must be referenced. This offer can only be used ith the Onboard Booking Bonus while making a reservation onboard a Royal Caribbean ship. This offer cannot be used with certain restricted fares and is not combinable with any other promotion or offer. Royal Caribbean International will deduct the applicable offer value from final payment upon review. Discount applies on a per stateroom basis; double occupancy. Singles paying 200% are entitled to full face value. Prices vary by ship and sail dates and space is subject to availability at the time of making your reservation. Platinum, Diamond, and Diamond Plus Crown & Anchor members will receive an increased discount for booking a saildate outside of 6 months. Please call or have your travel agent call our exclusive toll-free number (888) 437-1953 to make arrangements.

I soci Crown & Anchor di livello Platinum, Diamond e Diamond Plus usufruiscono di prezzi speciali scontati per le cabine e le suites con balcone. Questi sono validi solo se la crociera è prenotata a bordo di una nave RCCL. Per prenotazioni anteriori a 6 mesi dalla partenza lo sconto applicato è maggiore.

In sintesi... puntano ad incentivare le prenotazioni a bordo.

Italian ,
non mi hai capito, nel tuo c'è scritto anche Emerald o no????
E comunque può essere utilizzato anche nelle prenotazioni non fatte onborad.

Secondo me è la dicitura vecchia in cui mancano Emerald e Pinnacle

l' iscrizione al C&A Society dà diritto (tra le altre cose), a seconda del livello raggiunto: vaucher di sconto su alcune partenze, sconti su prenotazioni di cabine con balcone e suite, la posibilità di prenotare a bordo una nuova crociera con $ da spendere a bordo della nuova crociera, blocchetto con sconti (spa, gadgets, casinò, caffè, vini, internet, lavanderia, etc.) da poter utilizzare a bordo, priorità d' imbarco/sbarco, priorità nella scelta del' escursioni e turno cena, posti in prima fila durante gli spettacoli, open bar prima di cena, etc. etc.
http://www.royalcaribbean.it/crownAnchor/programma-di-Fidelizzazione/vantaggi.html

Ultima modifica da un moderatore:
Gli sconti soci C&A nella nuova serie e versione, sono disponibili per le crociere da settembre in poi. E non sono più disponibili sul sito gli sconti per quest'estate, ho prenotato in tempo......

Tra i privilegi platinum ho letto che oltre all'imbarco privilegiato (tanto non ho mai aspettato più di 10 minuti) c'è una piccola colazione privata dove è possibile. Mi domandavo se a Venezia c'è questa possibilità. A Bayonne NJ c'era un buffet per tutti.

Tra i privilegi platinum ho letto che oltre all'imbarco privilegiato (tanto non ho mai aspettato più di 10 minuti) c'è una piccola colazione privata dove è possibile. Mi domandavo se a Venezia c'è questa possibilità. A Bayonne NJ c'era un buffet per tutti.

Dovrebbe essere prevista su tutte le navi. Viene riservata un'area del ristorante... e la colazione è di tipo continentale. Personalmente continuo a preferire il Windjammer.

Voucher Royal

Voucher Royal

Mi sono ritrovato i voucher spediti a febbraio... Dove garantiscono per prenotazioni fatte tra il 7 e 22 aprile 2011, un bonus a bordo di 500 euro se si acquista una suite, 300 € se si acquista una camera con balcone, 200 € se si acquista un esterna. (delle interne non si parla, quindi penso si attacchino, vero cockj?)

Ne ho uno da regalare per un amico, nel caso a qualcuno servisse, ed uno per un socio C&A visto che io non l'ho utilizzato per me.
Se qualcuno ha intenzione di prenotare a breve, li regalo...

Mi sono ritrovato i voucher spediti a febbraio... Dove garantiscono per prenotazioni fatte tra il 7 e 22 aprile 2011, un bonus a bordo di 500 euro se si acquista una suite, 300 € se si acquista una camera con balcone, 200 € se si acquista un esterna. (delle interne non si parla, quindi penso si attacchino, vero cockj?)

Ne ho uno da regalare per un amico, nel caso a qualcuno servisse, ed uno per un socio C&A visto che io non l'ho utilizzato per me.
Se qualcuno ha intenzione di prenotare a breve, li regalo...

Scusa ma questi voucher a chi vengono dati? Perchè io non ce li ho? :confused: