Da quanto ho capito io attribuiscono 1 punto per ogni notte di crociera... io sono a quota 139.
se leggi qualche pagina prima trovi la tabella che dovrebbero aver utilizzato per convertire i "cruises credits" in "cruises points"
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Da quanto ho capito io attribuiscono 1 punto per ogni notte di crociera... io sono a quota 139.
se leggi qualche pagina prima trovi la tabella che dovrebbero aver utilizzato per convertire i "cruises credits" in "cruises points"
Vista... grazie.
Dunque... io ho 20 credits... che corrispondono se non sbaglio a 153 punti. Ma alla fine la cosa che mi interessa maggiormente è diventare Diamond Plus... per Pinnacle hai voglia a farne di crociere.
Da oggi è possibile attivare ACTIVATE il proprio numero C&A Society sul proprio account sul sito www.rccl.com.
Dopo 5 ani di stay tuned era ora ahahahahahahahaahahha
Fatto... ed ho scoperto di avere 160 cruise points... quindi -15 per il Diamond Plus.
Tra i privilegi platinum ho letto che oltre all'imbarco privilegiato (tanto non ho mai aspettato più di 10 minuti) c'è una piccola colazione privata dove è possibile. Mi domandavo se a Venezia c'è questa possibilità. A Bayonne NJ c'era un buffet per tutti.
Mi sono ritrovato i voucher spediti a febbraio... Dove garantiscono per prenotazioni fatte tra il 7 e 22 aprile 2011, un bonus a bordo di 500 euro se si acquista una suite, 300 € se si acquista una camera con balcone, 200 € se si acquista un esterna. (delle interne non si parla, quindi penso si attacchino, vero cockj?)
Ne ho uno da regalare per un amico, nel caso a qualcuno servisse, ed uno per un socio C&A visto che io non l'ho utilizzato per me.
Se qualcuno ha intenzione di prenotare a breve, li regalo...