• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

sconvolto

Steve74

Well-known member
Re: sconvolto

Secondo me è una baggianata!

Mi sembra impossibile conoscendo l’ardente fede cattolica di Foschi (amministratore di Costa Crociere)!
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: sconvolto

Puoi citare la fonte?
Se poni un titolo più esplicito, la notizia è più direttamente rintracciabile sul forum :wink:
 

AntonioValenti

New member
Re: sconvolto

toniingli ha detto:
lo sapevate che marina fara una crociera a tema e che tema sullo scambio di coppi .caduta di stile o........

Toni, quì cè caduta di Italiano,

" lo sapevate che Marina farà una crociera a tema, e che tema, sullo scambio di coppia, caduta di stile o..."

ciao :D
 
T

tano

Guest
Re: sconvolto

Ma.....io credo che l´unico domani che sará sconvolto sará il nostro caro Cokj !!!!!!
Comunque non c´é stata una caduta di stile, credo che si possa ricuperare, inanzitutto viva le Italiane !!!!!!

Un saluto.
 

AlbySy

New member
Re: sconvolto

Notizia strana ... ieri era martedì grasso ... è uno scherzo di carnevale?

Ho indovinato? Ho vinto qualcosa?
 

Cokj72

New member
Re: sconvolto

:shock: e perchè sconvolto :?: L' ultima mia crociera (Celebrity Galaxy) la comprai a bordo della Jewel OtS ad un prezzo incredibile :p 11Notti a fine Luglio a meno di 1000€ a cranio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tornato a casa non trovavo la crociera tra le partenze su celebtirycruises.com (la mia prenotazione era attiva sul mio account internet) chiamai la Celebrity e mi dissero che la nave era stata "affittata" al 50% da un noto tour operator di NY per soli Gay :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

DrPianale

Co-Fondatore
Re: sconvolto

toniingli ha detto:
lo sapevate che marina fara una crociera a tema e che tema sullo scambio di coppi .caduta di stile o........

No, non lo sapevo, e fino che non vedrò la fonte non lo so neppure ora...
 

pmanlio

Active member
Re: sconvolto

Cokj72 ha detto:
Tornato a casa non trovavo la crociera tra le partenze su celebtirycruises.com (la mia prenotazione era attiva sul mio account internet) chiamai la Celebrity e mi dissero che la nave era stata "affittata" al 50% da un noto tour operator di NY per soli Gay :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sai, per una 'categoria' (Gay, nudisti ecc.) è una cosa, per 'scambi' è un'altra..
Ma sinceramente vorrei controllare la fonte, altrimenti si parla del nulla..

Salutoni!
Manlio
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: sconvolto

La notizia ha trovato conferma sul web... basta una semplice ricerca per termini su Google per trovare il link del sito che promuove questa crociera.

Non lo posto qui perché non mi sembra il caso di fargli pubblicità... ma come ho detto la notizia trova conferma.

Detto questo non c'è niente di cui scandalizzarsi... è un noleggio come un altro... e si tratta di una cosa perfettamente legale sotto ogni punto di vista.

Magari questa crociera particolare non interessa... ed è una questione di gusti personali (personalmente a me non interessa per niente... credo fermamente nell'importanza della fedeltà reciproca nel rapporto di coppia)... ma non c'è stata in alcun modo caduta di stile da parte di Costa. Semplicemente la compagnia ha colto al volo un'ottima occasione commerciale (i noleggi sono fonte di guadagno)... tra l'altro iniziative di questo genere non sono nuove... negli Stati Uniti ultimamente stanno prendendo piede crociere a tema a noleggio con temi "piccanti". E diverse grandi compagnie sono state coinvolte.

Come ho detto... fatevi una ricerca sul web... che i risultati si trovano. :wink:
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: sconvolto

Certo, ma chi pone la notizia ci renderebbe il compito più semplice citandone la fonte...
L'unica valutazione che possiamo fare in merito è che questa organizzazione sia veramente molto ben sviluppata e facoltosa se in sostanza si noleggia una nave da crociera...
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: sconvolto

Stanno raccogliendo le adesioni; e se non ne raccolgono a sufficienza? Marina non è ancora stata cancellata dai tour programmati Costa per quella data.
 

pmanlio

Active member
Re: sconvolto

Paolo, lo so che di illegale non c'è nulla, ma sinceramente fossi stato in Costa non lo avrei fatto..

E' eccome una caduta di stile per chi si presenta come una azienda che si concentra tra le altre cose sulle famiglie..
Che poi sia addirittura fuori luogo esprimere un giudizio morale è altra cosa, chi sale lì sopra sa perchè ci va, e fino a prova contraria sono affari suoi, assolutamente leggittimi sia chiaro.. se a loro va bene, va bene a tutti, fine..
Ma dal punto di vista dello stile, questa da parte di Costa è una caduta di stile, perchè negarlo..

"Pecunia non olet" è una grande verità, ma chi lo ha detto non poteva certo ergersi ad esempio dal punto di vista dello stile personale, della morale forse si, ma dello stile certo no..

Salutoni!!
Manlio

Rodolfo, ti leggo ora, non ne ho idea..
 

tamburino

Active member
Re: sconvolto

Comunque qualche dubbio su ciò che pubblicano sorge .
fermo restando che non è stata cancellata nessuna partenza per il mese di settembre per nessuna nave dal catalogo Costa
Primo come può una sola nave effettuare i 4 itinerari proposti in un periodo di 8 gg dal 6 al 13 settembre
secondo dei 4 uno solo potrebbe essere tra quelli offerti da Costa, ossia il n° 1 ma ad effettuarlo è Allegra non Marina
degli altri 3 nessuno fà parte della programmazione Costa
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: sconvolto

Da quanto ho capito guardando i 4 itinerari pubblicati su quel sito. La scelta della crociera non è stata ancora effettuata. Si sono limitati a fissare il periodo: dal 6 al 13 settembre.

Dei 4 itinerari presentati l'1, il 2 ed il 4 sono effettivamente effettuabili in 1 settimana. Il 3, comprendente Spagna, Canarie,Marocco e Madera no... richiederebbe più tempo.

Tornando brevemente alla questione caduta di stile... ci sarebbe stata una caduta da parte nostra se avessimo pubblicizzato indirettamente questa iniziativa. Vista la particolarità del noleggio non è in linea con i contenuti del forum. Tra l'altro il sito dei noleggiatori è molto esplicito... non tanto come foto ma come linguaggio.
 
Top