• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

sconvolto

tamburino

Active member
Re: sconvolto

oltre queste motivazione Marina il 6 e il 13 settembre fà scalo a Barcellona ,a metà crociera, il che vuol dire che per effettuare qualsiasi dei 4 itinerari dovrebbe obbligatoriamente cancellare tre crociere :?
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: sconvolto

tamburino ha detto:
oltre queste motivazione Marina il 6 e il 13 settembre fà scalo a Barcellona ,a metà crociera, il che vuol dire che per effettuare qualsiasi dei 4 itinerari dovrebbe obbligatoriamente cancellare tre crociere :?
Hai fatto bene a sollevare la questione. :wink: E' aspetto di primaria importanza.

L'unica risposta possibile è che il noleggio di Costa Marina per questa crociera non sia stato ancora siglato ufficialmente... ma che ci siano solo trattative in corso. Altre spiegazioni non ne trovo.

Non sarebbe comunque la prima volta che Costa cancella parte delle crociere di 1 delle 2 piccoline della flotta...il caso Costa Allegra insegna.

Vedremo cosa succederà.
 

AntonioValenti

New member
Re: sconvolto

hanno regolamentato tutto :lol:
manca solo il costo, o me lo sono perso io :roll:


messa così, sembra debbano scegliere solo lo scalo di partenza: :shock:
Civitavecchia, Venezia o Genova (che è tutto dire) :roll:


ciao :D
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: sconvolto

Vista la particolarità della crociera, non ci voleva poi molto a "regolamentare" tutto... hanno semplicemente indicato sul loro sito un programma "piccante"... e non aggiungo altro che non è questa la sede per discutere di certi argomenti.
 

Cokj72

New member
Re: sconvolto

:mrgreen: :roll: :roll: :roll: però non capisco :roll: :roll: :roll:
Partenza 06 settembre 2010 – ritorno 13 settembre 2010
però l' itinerari opuò variare :shock: :roll: :roll: :roll:
:oops: :oops: :oops: scusate avevo messo il sito degli "affittuari" :oops: :oops: e non si può :oops: :oops:
Però poteva interessare qualcuno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
se lo volete ve lo posso dare in privato :wink:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: sconvolto

No... non si può citare il link che rimanda al sito del noleggiatore. Ha contenuti molto espliciti... assolutamente inadatti a questo forum. Quindi è inopportuna qualsiasi forma di pubblicità, anche indiretta, da parte nostra.
 

toniingli

New member
Re: sconvolto

Allora premetto che mi scuso con Valenti per l italiano ma andavo di fretta poi metto la fonte dove ho visto la notizia http://www.c.oc.....di..gen....en.../in_nome.....html. Ho saputo che nn si puo inserire il sito lo metto criptato se si puoInfine rispondo a chi mi dice che non ce nulla di male ,voi che dite che su una nave crociera di una compagnia seria come costa si svolge qualcosa del genere e magari dopo alcune settimane vado a fare una crociera con i miei figli .Punto primo immagginate l equipaggio dopo un esperienza del genere dove si puo andare in giro nudi accoppiare in dei prive .La questione e che siamo allo schifo totale.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: sconvolto

Sinceramente... penso che i problemi maggiori saranno quelli dell'equipaggio... in un contesto del genere... sono inevitabili.

Per me rimane un noleggio come un altro... ce ne sono dei tipi più diversi. Che poi un'iniziativa di quel genere non mi interessi assolutamente è un altro discorso. :wink:
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: sconvolto

Italian Cruiser ha detto:
Come ho detto... fatevi una ricerca sul web... che i risultati si trovano. :wink:
Ma....ma......è pazzesco!!!!
E il personale di bordo si sarà ripreso prima che io salga su Marina?
E io mi porto l'amuchina, non si sa mai :lol: :lol: :lol:
Roba da matti,hai voglia a mettere chiesette nella nave..... :lol: :lol:
A proposito il povero cappellano poi cosa farà quando risalirà a bordo del luogo di perdizione?
Immagino un Don Camillo per l'occasione :mrgreen:
Saluti
Leo
 
T

tano

Guest
Re: sconvolto

Cioa Toniigli su questo argomento rispetto le tue idee ma quoto Italian.
Io vivo in Germania e cose come queste non é che mi chiamano tanto l´attenzione.
Qui cambiare di coppia tra matrimoni é una usanza, mi guardano male a me che non lo faccio, ma che vuoi che ti dica ogni mondo ha le sue abitudini e costumi che come tutto sono da rispettare.
L´equipaggio ???? che vuoi che ti dica, che ne sappiamo noi di quello che fanno a bordo in una crociera normale, avranno anche loro le loro abitudini, alcuni saranno contenti altri no, daranno una settimana di ferie al prete.
Poi.... vai a fare dopo una settimana la crociera con i tuoi figli, mentre venga ben disinfettata per me va tutto bene ".

Un saluto.
 

toniingli

New member
Re: sconvolto

per carita rispetto le altre opinioni ,usanze,abitudini io dico soltanto che e una caduta di stile la compagnia e italiana io lo sono ,tu andresti in un locale dovela sera prima hanoo fatto uno spogliarello o un altra cosa per nn dirla pesante secondo me il locale risulta diciamo pregiudicato da un giudizio negativo poi ognuno fa quello che vuole ci mancherebbe siamo in democrazia per carita.
 

FrancyB

New member
Re: sconvolto

teoricamente la nave è loro e la gestiscono come meglio credono, pero' effettivamente...... la caduta di stile c'è....eccome!!! :oops: :oops:
 

fandelmare

New member
Re: sconvolto

Intanto, forse, quando le coppie si "scambiano" sono tutto ciò che volete ma non più una "coppia" :roll: Parlerei piuttosto in tal caso di due singles che si sono stancati di "accoppiarsi" esclusivamente tra di loro e cercano con altri singles, sintonizzati sulla stessa frequenza, emozioni o sensazioni. Per essere una "coppia" non basta "accoppiarsi" e ci si può accoppiare senza far coppia. Non prendetevela con me ma con la lingua italiana :wink: . Comunque a Costa Marina va tutta la mia solidarietà per il "discutibile" compito demandatole anche perchè, poverina :( tra tante superdotate "bagasce oversize galleggianti" vistosissime, ammiccanti, tutte lustrini e stile da Drag Queen, che oggi solcano spavaldamente i mari, proprio alla piccola sobria, timida e per giunta anzianotta Marina è toccato "battere" questa rotta :lol: :lol: :lol: .
 

tamburino

Active member
Re: sconvolto

FrancyB ha detto:
teoricamente la nave è loro e la gestiscono come meglio credono, pero' effettivamente...... la caduta di stile c'è....eccome!!! :oops: :oops:

mi chiedo dove sia la caduta di stile .. altre compagnie e di categoria ben superiore a Costa hanno affittato recentemente ed in passato navi a gruppi per questi scopi ed altri, come dicevi la nave se riusciranno l'affittano loro e a bordo sono tutti sanno che tipo di crociera che faranno , molto peggio sarebbe se ,come è capitato a qualcuno, imbarcassero anche clienti inconsapevoli.
 

rudder

New member
Re: sconvolto

scusate :shock: gia' tre pagine per questa notizia
vera...non vera :shock: ma siete sicuri di quello che scrivete
o state facendo il processo senza il morto
non mi pare corretto trattare questa povera nave cosi'!
parole-parole-parole-parole :?:
Codice:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: sconvolto

In effetti... e l'ho ripetuto più volte... noleggi per crociere di questo tipo, ossia categoria "incontri piccanti", non sono una novità. Hanno già preso piede negli Stati Uniti. Recentemente si è molto discusso su crociere a tema per donne singles di una certa età alla ricerca di partner maschili più liberi. Ebbene... Carnival Cruises, dopo una crociera di questo tipo a bordo di una delle sue navi, ha comunicato ufficialmente che non venderà più cabine per crociere simili, mentre Royal Caribbean International ha fatto sapere che non ci sono problemi di sorta... ma che comunque l'ospite sarà tenuto a rispettare scrupolosamente le regole di condotta previste dalla compagnia. E queste prevedono tra le altre cose "niente contatti fisici tra passeggeri e membri dell'equipaggio, qualunque sia il ruolo svolto da questi ultimi". Ho fatto questi esempi per dimostrare come le compagnie crocieristiche cerchino di coniugare il profitto derivante dal noleggio delle loro unità con la tutela della propria reputazione.

Non c'è caduta di stile per una crociera come quella di Costa Marina... e parlo di caduta per la compagnia... nonostante la particolarità del tema è un'iniziativa perfettamente legale (lo scambio di coppia non è mica reato... la prostituzione si... ma sono 2 cose ben diverse che vanno tenute distinte), iniziativa che vede coinvolti adulti consezienti.

Tra l'altro per organizzare un noleggio di quel tipo... evidentemente la richiesta c'è... altrimenti avrebbero optato per un altro tipo di vacanza.

Qualunque cosa succeda sulla nave... ed è facile immaginare cosa... ma non sta a noi discuterne in questa sede... tutto tornerà perfettamente in ordine con la ripresa della programmazione regolare di Costa Marina... e la nave sarà pulita come sempre. :wink:

Rudder carissima... la notizia è confermata... e se hai ancora dubbi in proposito posso indicarti il link che rimanda a questo noleggio. Quindi la tua "Difesa d'Ufficio" di Costa Marina non è necessaria. Tra l'altro qui nessuno sta mettendo sotto processo Costa Crociere... ci mancherebbe altro... il forum è fermamente contrario alle accuse ingiustificate. Non pensi invece che sia giunto finalmente il momento di chiarire ufficialmente qual'è il tuo legame con Costa Crociere ? I tuoi interventi sono sempre nello stile "Difesa d'Ufficio" di chi ha uno stretto rapporto con una compagnia !
 
Top