Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
No... non c'è niente di male ad avere le proprie preferenze in fatto di compagnie. Anch'io ho le mie. :wink:rudder ha detto:gentile italian cruiser non ho niente da chiarire
semplicemente.... leggo...penso :roll: deduco e ...rispondo!
mi piace molto costa crociere lo trovi grave?
un saluto rudder
e perchè mai l'amuchina?? se leggi il regolamento, parlano di massima pulizia della persona... :lol:leo ha detto:E il personale di bordo si sarà ripreso prima che io salga su Marina?
E io mi porto l'amuchina, non si sa mai :lol: :lol: :lol:
trasparenza e chiarezza !!Italian Cruiser ha detto:No... non c'è niente di male ad avere le proprie preferenze in fatto di compagnie. Anch'io ho le mie. :wink: Ma la mia domanda era un'altra... visto che da fonte attendibile mi è stato riferito che sei strettamente legata a Costa Crociere. Tutto qui... questione di trasparenza e di chiarezza.
LA MERAVIGLIOSA “NAVE DELLA LUCE” – COSTA MARINA
Linea e design inconfondibili. Sempre attuali e di spiccata modernità ed eleganza.
Il grande numero di vetrate in puro cristallo, alcune di dimensioni generose, cupole aperte al cielo, garantiscono in ogni momento, ovunque, giorno e notte, una vista panoramica spettacolare sul mare, dominando isole e panorami come un magnifico…
..................................................................
L’urbanistica è prettamente “italian style”, i suoi interni cosi come gli esterni offrono comodità e privacy. Il design e l’attrattiva delle sale pubbliche presentano un decoro sobrio, elegante e bello a vedersi, in stile mediterraneo/ europeo, decisamente classico che permette l’assorbire sensazioni sempre nuove ed esclusive. A merito nel 2002 la nave venne “battezzata” da un pubblico tedesco “La Deutsche Vida”, in onore e a memoria felliniana.
Steve74 ha detto:Se la notizia fosse confermata, sarebbe certamente una grossa caduta di stile da parte di Costa Crociere!
Rodolfo ha detto:Non sempre però credo si possa giustificare un comportamento, un'azione solo dal punto di vista economico. Ci possono essere dei limiti di buongusto, variabili nel tempo, che ne possono sconsigliare la scelta. Personalmente, se fossi il responsabile della Compagnia, non autorizzerei l'iniziativa.
Cokj72 ha detto::lol: :lol: :lol: ma siamo tutti puritani :?:
Ma si guadagna di più con alcolici (ed in quella crociera secondo me il bar viaggerà a velocita doppia) che latte e miele (i bambini non hanno CC :mrgreen: )pmanlio ha detto:Non puoi sbandierare la vendita di latte e miele e dopo servire alcolici ad alto potenziale..
Personalmente sono del tutto concorde con voi. La mia intendeva essere una possibile interpretazione dei fatti. Cioè, il punto di vista adottato nel fare una scelta del genere..pmanlio ha detto:Hola!! Almeno uno che mi ha capito!!Rodolfo ha detto:Non sempre però credo si possa giustificare un comportamento, un'azione solo dal punto di vista economico. Ci possono essere dei limiti di buongusto, variabili nel tempo, che ne possono sconsigliare la scelta. Personalmente, se fossi il responsabile della Compagnia, non autorizzerei l'iniziativa.
Salutoni!!Manlio
Italian Cruiser ha detto:Tra l'altro Royal Caribbean potrebbe decidere di agire per vie legali causa uso improprio dell'immagine di una sua nave... essendo estranea a questo noleggio.