• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Scrivere qui in caso di problemi con la registrazione\login

Re: Scrivere qui in caso di problemi con la registrazione\login

Mhhh...2 nuove registrazioni? Come? Però mi dicono che se non ricordo la prima pw non ci si può registrare

cibercar: sui vantaggi e sui movimenti che stiamo effettuando tra un pò di tempo ci sarà un importante aggiornamento. Nel frattempo colgo l'occasione per ringraziarti, inutile ribadire che più siamo e meglio è! ;)

marco s: la registrazione doppia da regolamento è vietata. Ti prego quindi di pazientare un pò perchè non appena risolvo il problema bisognerà esclusivamente inserire le stesse credenziali del forum anche quando si cambia password.

Grazie ValyUS, non c'è problema, attendo e intanto ti ringrazio!

UN PROBLEMA E' RISOLTO:
Adesso il sistema accetterà la stessa username\password del forum, quindi se cambiate la password sul forum cambia anche sul sito.

Rimane il "problema" delle maiuscole\minuscole ed il problema dei caratteri speciali.

P.S.: marco s facci sapere se funziona. Ovviamente STAI ATTENTO ALLE MAIUSCOLE\MINUSCOLE ed allo spazio tra marco e s.

P.S.(2): ora faccio un pò di pulizia nel thread

Per ora purtroppo non funziona, ma riproverò e riproverò!
Comunque grazie per l'interessamento Valerio! Ti saprò dire
Ciao

----
aggiornamento:
Ce l'ho fatta, evviva!!! grazie Valerio!

----
aggiornamento:
Ho inserito la crociera che farò in settembre, nel countdwon (si scrive così?) è stata inserita ma non è venuta scritta la mia username (marco s) poi nelle crociere effettuate mi risultano altre crociere che non ho mai fatto e/o farò. Bho!

problema risolto, devi però re-inserire la crociera

Ora è tutto ok, grazie dell'aiuto ed ora vorrei far parte dell'associazione, vado a vedere come si fa.
Ciao

----
Aggiornamento:
Scusa, per iscriversi prima bisogna prima fare il versamento e SOLO in seguito bisogna mettere i dati richiesti nel sito crocieristi.it ?
Il versamento si può fare tramite bonifico in banca o solo alla posta?
Grazie!

marco s ha detto:
Ora è tutto ok, grazie dell'aiuto ed ora vorrei far parte dell'associazione, vado a vedere come si fa.
Ciao

----
Aggiornamento:
Scusa, per iscriversi prima bisogna prima fare il versamento e SOLO in seguito bisogna mettere i dati richiesti nel sito crocieristi.it ?
Il versamento si può fare tramite bonifico in banca o solo alla posta?
Grazie!
Puoi anche iscriverti via WEB prima del versamento, non c'è problema. Ovviamente l'iscrizione non viene considerata finchè non risulta il versamento.

E' stato inserito l'iban proprio per consentire di effettuare il bonifico bancario.

Provo in questa sezione: sono iscritto regolarmente all'associazione e solo in attesa della tessera a casa ma nell'area soci trovo scritto" Non hai i permessi per leggere gli argomenti di questo forum" Perchè?
Grazie dell'aiuto!

marco s ha detto:
Provo in questa sezione: sono iscritto regolarmente all'associazione e solo in attesa della tessera a casa ma nell'area soci trovo scritto" Non hai i permessi per leggere gli argomenti di questo forum" Perchè?
Grazie dell'aiuto!
aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh
scusami, non avevo capito!
non ho aggiornato l'elenco delle persone che possono accedere alle sezioni, farò tutto più tardi o al massimo massimo massimo massimo domani.

Grazie per la pazienza :)

Non c'è nessun problema, era solo per capire.
Fai pure con calma, non ho fretta!
Grazie
CIAOOOO

Ho problemi ad entrare in crocieristi.it
Se provo ad immettere nick e password del forum in registrati mi dice che sono registrta e posso effettuare l'accesso.
Immetto gli stessi dati a sinistra e mi dice nick o password errata.
Qulche mese fa ero riuscita tranquillamente ad inserire la crociera per il countdown, ma oggi non mi riconosce.

Didia ha detto:
Ho problemi ad entrare in crocieristi.it
Se provo ad immettere nick e password del forum in registrati mi dice che sono registrta e posso effettuare l'accesso.
Immetto gli stessi dati a sinistra e mi dice nick o password errata.
Qulche mese fa ero riuscita tranquillamente ad inserire la crociera per il countdown, ma oggi non mi riconosce.
Dovresti fare attenzione alle maiuscole\minuscole..

Non so quale possa essereil problema, non ho mai modificato la password originaria e non contiene maiuscole o caratteri speciali, faccio il login sul forum e va bene, ma su crocieristi continua a dirmi utente o password errata

Didia ha detto:
Non so quale possa essereil problema, non ho mai modificato la password originaria e non contiene maiuscole o caratteri speciali, faccio il login sul forum e va bene, ma su crocieristi continua a dirmi utente o password errata
Come ti dicevo il sistema del sito rileva le maiuscole e le minuscole, cosa che il sito non fà.
Dovresti quindi fare attenzione alle maiuscole\minuscole anche nel nickname (la D iniziale). E' per questo che magari sul forum funziona e sul sito no. :)
Rimango a disposizione, un saluto, Valerio

Grazie Valerio era proprio l'iniziale del nick [smilie=sgridare[1].gif]

il mio utente non può più effettuare il login sul sito crocieristi.it, ho provato anche a cambiare la password e a rifare la registrazione.

Cokj72 ha detto:
il mio utente non può più effettuare il login sul sito crocieristi.it, ho provato anche a cambiare la password e a rifare la registrazione.
Sei stato attento alla C grande quando fai il login?

VaLyUS ha detto:
Cokj72 ha detto:
Sei stato attento alla C grande quando fai il login?

No :!:
Aedesso è OK, grazie

Mauro