Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Puoi anche iscriverti via WEB prima del versamento, non c'è problema. Ovviamente l'iscrizione non viene considerata finchè non risulta il versamento.marco s ha detto:Ora è tutto ok, grazie dell'aiuto ed ora vorrei far parte dell'associazione, vado a vedere come si fa.
Ciao
----
Aggiornamento:
Scusa, per iscriversi prima bisogna prima fare il versamento e SOLO in seguito bisogna mettere i dati richiesti nel sito crocieristi.it ?
Il versamento si può fare tramite bonifico in banca o solo alla posta?
Grazie!
aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhmarco s ha detto:Provo in questa sezione: sono iscritto regolarmente all'associazione e solo in attesa della tessera a casa ma nell'area soci trovo scritto" Non hai i permessi per leggere gli argomenti di questo forum" Perchè?
Grazie dell'aiuto!
Dovresti fare attenzione alle maiuscole\minuscole..Didia ha detto:Ho problemi ad entrare in crocieristi.it
Se provo ad immettere nick e password del forum in registrati mi dice che sono registrta e posso effettuare l'accesso.
Immetto gli stessi dati a sinistra e mi dice nick o password errata.
Qulche mese fa ero riuscita tranquillamente ad inserire la crociera per il countdown, ma oggi non mi riconosce.
Come ti dicevo il sistema del sito rileva le maiuscole e le minuscole, cosa che il sito non fà.Didia ha detto:Non so quale possa essereil problema, non ho mai modificato la password originaria e non contiene maiuscole o caratteri speciali, faccio il login sul forum e va bene, ma su crocieristi continua a dirmi utente o password errata
Ma figurati Buona Domenica!!Didia ha detto:Grazie Valerio era proprio l'iniziale del nick [smilie=sgridare[1].gif]
Sei stato attento alla C grande quando fai il login?Cokj72 ha detto:il mio utente non può più effettuare il login sul sito crocieristi.it, ho provato anche a cambiare la password e a rifare la registrazione.
VaLyUS ha detto:Sei stato attento alla C grande quando fai il login?Cokj72 ha detto:il mio utente non può più effettuare il login sul sito crocieristi.it, ho provato anche a cambiare la password e a rifare la registrazione.