• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Scrivere qui in caso di problemi con la registrazione\login

Re: Scrivere qui in caso di problemi con la registrazione\login

Sono ancora qui non c'è verso di entrare su crocieristi.
Mi viene il nervoso perchè la crociera me l'aveva fatta inserire qualche mese fa!
Facendo login col nick giusto (Completo di iniziale maiuscola) e password originale non mi da nessun messaggio di errore ma non mi fa entrare nell'area riservata, se uso invece l'iniziale minuscola (come risulta dalla lista utenti) mi dice nome utente o password sbagliata.
A questo punto sarò costretta ad inserire il diario solo sul forum :?

Didia ha detto:
Sono ancora qui non c'è verso di entrare su crocieristi.
Mi viene il nervoso perchè la crociera me l'aveva fatta inserire qualche mese fa!
Facendo login col nick giusto (Completo di iniziale maiuscola) e password originale non mi da nessun messaggio di errore ma non mi fa entrare nell'area riservata, se uso invece l'iniziale minuscola (come risulta dalla lista utenti) mi dice nome utente o password sbagliata.
A questo punto sarò costretta ad inserire il diario solo sul forum :?
Uhm.. è un problema che non ho mai riscontrato..
Hai provato con un browser differente?

Non ho altri browser con cui provare istallati, ci sono altri modi per fare delle prove?

Didia ha detto:
Non ho altri browser con cui provare istallati, ci sono altri modi per fare delle prove?
Eh direi di no..
nel senso che se non ti da errore sembra che o non cambia pagina o non riceve i dati..
il problema (enorme) è che riscontrando solo tu questo ostacolo mi viene quasi impossibile provare a risolverlo, se lo avessimo tutti (compreso io) allora più facilmente riuscirei a metterci mani :(

Io ho explorer 6.0, so che dovevamo aggoirnarlo ma non mi occupo io di queste faccende.
In effetti la pagina me la visualizza sballata, proverò a resettare il mio browser, magari ha caricato qualche impostazione strana

Didia ha detto:
Io ho explorer 6.0, so che dovevamo aggoirnarlo ma non mi occupo io di queste faccende.
In effetti la pagina me la visualizza sballata, proverò a resettare il mio browser, magari ha caricato qualche impostazione strana
In che senso sballata?

Ho il monitor 16:9 con risoluzione 1920 per 1080, ma questo è quello che vedo:
http://img6.imageshack.us/i/sito1.png/
per vedere la zona con gli articoli devo scorrere tutto verso il basso, come se non riuscisse a gestire la larghezza
http://img6.imageshack.us/i/sito2.png/

sulla barra di stato a fondo finestra mi segnala : Operazione completata. Errori nella visualizzazione della pagina.

Credi che possa essere un problema delle impostazioni di IE o un componente aggiuntivo indigesto?

E' un problema nostro purtroppo. Non mi sono impegnato a risolverlo perchè, oltre alla mancanza di tempo, ho iniziato a lavorare al nuovo layout del sito che sarà disponibile entro l'anno, di conseguenza era inutile fare 2 volte la stessa cosa.

Questo comunque non dovrebbe darti problemi nell'accesso all'area riservata.. sono due problemi differenti.

Allora mi rassegno e inserirò il diario solo sul forum.

Didia ha detto:
Allora mi rassegno e inserirò il diario solo sul forum.
Ma sei sicura che sulla destra non ti compaiano i link all'area riservata del sito? Tutto lì dovrebbe comparire.. ovviamente dopo che effettui il login..

Confermo: se faccio login con i dati giusti non mi da errore ma non mi fa entrare, vedo la schermata chee ho postato.
Se invece inserisco il nome con l'iniziale minuscola o una password diversa mi segnala l'errore.
Ti mando in privato i miei dati, vediamo se riesci tu ad entrare.

Scusate, sul nuovo sti insersco user e pw poi clicco su accedi ma non succede nulla. Qualcuno mi puo' aiutare? volevo inserirmi nel countdown.
Grazie

Consulta gentilmente la sezione (del forum) di assistenza e nel dettaglio l'argomento inerente al sito, grazie! :D
Buona serata

ciao sono vice1950 ho istallato il nuovo google cromo e non riesco piu a entrare nel forum perchè mi da sempre dati non giusti se cerco di registrarmi mi da nome utente gia inserito mentre se uso il vecchio google non ho nessun problema mi potete aiutare ?

1950vice ha detto:
ciao sono vice1950 ho istallato il nuovo google cromo e non riesco piu a entrare nel forum perchè mi da sempre dati non giusti se cerco di registrarmi mi da nome utente gia inserito mentre se uso il vecchio google non ho nessun problema mi potete aiutare ?
Essendo già registrato è normale che registrandoti ti dica che il nome utente esiste già, mentre il fatto che i dati non siano corretti probabilmente dipende da un inserimento errato degli stessi.
Controlla bene!

In alternativa usa firefox e non sbagli! ;)

Rimango a disposizione

saluti

Re: problemi registrazione

Mi sono iscritta tre settimane fa circa e non ho ricevuto ancora il Vostro consenso a collegarmi al forum: non ho eseguito io correttamente la mia registrazione oppure ci sono problemi?
Grazie per una Vostra risposta.

Penni ha detto:
Mi sono iscritta tre settimane fa circa e non ho ricevuto ancora il Vostro consenso a collegarmi al forum: non ho eseguito io correttamente la mia registrazione oppure ci sono problemi?
Può darsi che la mail inserita sia sbagliata, oppure che la mail sia finita nel cestino oppure ancora che non sia arrivata per niente a causa di qualche problema che attualmente però non riscontriamo.
Se Penni è la tua username comunque posso provvedere ad attivare manualmente il tuo account se mi dai l'ok.
Un saluto

Penni ha detto:
Può darsi che la mail inserita sia sbagliata, oppure che la mail sia finita nel cestino oppure ancora che non sia arrivata per niente a causa di qualche problema che attualmente però non riscontriamo.
Se Penni è la tua username comunque posso provvedere ad attivare manualmente il tuo account se mi dai l'ok.
Un saluto

Ciao Valerio, grazie per la risposta. Mi ero registrata come PennySea. Se riesci ad attivarmi altrimenti dimmi come posso fare... devo cambiare nome utente e password?
Penny

Ok, ti ho attivata manualmente.
Puoi effettuare l'accesso inserendo la username e la password inserite in fase di registrazione.
Un saluto e grazie a te per la disponibilità e la pazienza!
Buona navigazione.

Salve, anch'io non riesco ad entrare, inserisco username e password ma non succede niente, Ho provato anche con maiuscole e minuscole ma niente, è giusto che la password si veda mentre la digito? volevo registrare la mia crociera nel countdown
grazie :oops: