paolocecchi
Well-known member
Perfetto.Non avevo capito io bene.Grazie saluti.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
vascomane com'è viaggiare da soli?Dov'è il raggiro scusami?
Io pago esattamente come una coppia e poi pazienza se il mio accompagnatore, vero o virtuale che sia, non si presenta al porto il giorno dell'imbarco... la compagnia non ci rimette nulla...
Mi sembra una cosa corretta e pure onesta a dire il vero... e ti dirò di più, quello che non mi sembra corretto è la politica attuata da un po' tutte le compagnie e cioè quella di far pagare ad un single più di quanto paga una coppia...
4.4 I prezzi devono intendersi per persona. Tuttavia, qualora a seguito di rinuncia o cancellazione da parte degli altri
occupanti, il passeggero si trova ad essere unico occupante della cabina sarà dovuto il supplemento per cabina singola.
Questa la bella novità da Costa.
vascomane com'è viaggiare da soli?
Oltre alla quota doppia che si è già pagata per l'altra persona che si è trovata impossibilitata a venire??
Oltre alla quota doppia che si è già pagata per l'altra persona che si è trovata impossibilitata a venire??
Certamente no dato che la persona impossibilitata a venire sarà risarcita, quindi pagherà il supplemento singola solo il passeggero rimanente.
Ciao
Fantastica la clausola che hanno inserito... Quindi se uno si ammala 2 giorni prima rimane fregato e l'altro occupante deve pagare di più? O l'assicurazione copre qualcosa?
Non mi aspetto nessun rimborso ovviamente ma mi pare di capire che se avverto la compagnia PRIMA del giorno di partenza oltre ad aver già pagato la camera per 2 persone sono obbligato a pagare un ulteriore 100% di supplemento per occupazione singola (se volessi partire mi ritrovo quindi a pagare per tre persone). Molto meno chiaro è invece quello che succede se NON avverto la compagnia e mi presento da solo all'imbarco e il secondo passeggero risulta no-show.
Qualcuno si è trovato (o ha sentito di qualcun altro) recentemente in uno dei due casi? è riuscito a partire? ha pagato per tre? ha rinunciato a tutto il viaggio?
Grazie in anticipo a chi volesse rispondere.