I
Italian Cruiser
Guest
Re: Seabourn ordina 2 navi da crociera
Il boom crociere non passerà di sicuro. Del resto è la vacanza con il miglior rapporto qualità/prezzo. Per numero di benefici non esiste altra vacanza che possa competere con una crociera.
Riguardo Seabourn Carnival aveva due sole opzioni. O vendere la compagnia, oppure costruire nuove navi. Altrimenti Seabourn sarebbe rimasta schiacciata dalla concorrenza di Silversea, Regent Seven Seas e Crystal, che hanno unità ben più recenti. Del resto Seabourn è nata in un periodo in cui non esistevano né Silversea né Crystal. Regent come Radisson era ai suoi esordi. L'unica seria concorrente era Cunard con le due Sea Gooddess. Royal Viking aveva navi di lusso ben più grandi, e si rivolgeva ad un mercato ben diverso.
Il boom crociere non passerà di sicuro. Del resto è la vacanza con il miglior rapporto qualità/prezzo. Per numero di benefici non esiste altra vacanza che possa competere con una crociera.
Riguardo Seabourn Carnival aveva due sole opzioni. O vendere la compagnia, oppure costruire nuove navi. Altrimenti Seabourn sarebbe rimasta schiacciata dalla concorrenza di Silversea, Regent Seven Seas e Crystal, che hanno unità ben più recenti. Del resto Seabourn è nata in un periodo in cui non esistevano né Silversea né Crystal. Regent come Radisson era ai suoi esordi. L'unica seria concorrente era Cunard con le due Sea Gooddess. Royal Viking aveva navi di lusso ben più grandi, e si rivolgeva ad un mercato ben diverso.