VaLyUS
Fondatore & Forum Master
Buongiorno staff, chiedevo quando e dove si possono visualizzare le foto. Grazie e complimenti.
Luciano (elleci1)
Sarà tutto reso noto l'8 Novembre.
Valerio
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiorno staff, chiedevo quando e dove si possono visualizzare le foto. Grazie e complimenti.
Luciano (elleci1)
Sapete dirmi come verificare i pixel di una fotografia...?
Non ho idea di come fare per capire se la foto rispetta o meno il minimo richiesto...
Vedo solo il "peso" in kb o mb
Grazie[emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Opsss... scusate la domanda.... per entro il 4 novembre intendete la mezzanotte vero?
Yess!!
Manca ancora qualche ora!
Manca veramente poco ... Tenetevi pronti a votare le due Vostre foto preferite... Sono curioso di scoprire i vincitori del Concorso che ha avuto grazie a tutti Voi un grande successo.
Sarà tutto reso noto l'8 Novembre.
Valerio
Dovrebbe esserci l'annuncio e le foto(?) preannunciato per oggi. Non trovo niente sono io che sono imbranato o siete in ritardo? Ciao
per me invece è stato semplice scegliere la foto più bella, in quanto non ho preso in considerazione le pur bellissime foto di paesaggi e tramonti mozzafiato, perchè secondo me per un calendario di crocieristi preferisco immagini dove si riesce a vedere anche qualche scorcio di una nave da crociera!
In effetti, il tema del concorso forse poteva essere precisato meglio. Deve capirsi che la foto è stata scattata da una nave? Deve essere un paesaggio (e quindi non soggetti in primo piano)? Non è stabilito esplicitamente, perciò ciascuno voterà un po' con i suoi criteri.
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk