isoladelsole
New member
...trovare in giugno una crociera per due ad un costo di 600-700 euro complessivi? Tratta da Napoli,magari il giro che fà le baleari.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao stavo leggendo il tuo post, io a quel prezzo ho visto crociere nel Mediterraneo per Agosto, per Giugno non saprei....
Ciao stavo leggendo il tuo post, io a quel prezzo ho visto crociere nel Mediterraneo per Agosto, per Giugno non saprei....
Miryam forse quel prezzo per una persona,non credo proprio per due ad agosto! Luglio o agosto mi andrebbero anche meglio di giugno,ma lo credo impossibile! Io ci sono stata anni fà in luglio e pagai tanto
Eppure si sentono persone che riescono a partire con quei prezzi in due...No a persona, in due potrei pensare che devo remare io!!!!!
Scherzo ovviamente
In effetti ho visto che i mesi più economici sono ottobre e novembre! Ma non mi ispira in quei periodi. Cosa guardi giornalmente,i last minute sui siti delle compagnie?L'avevo fatta a ottobre su Poesia, a 600 totale, prenotata in lastminute...... ma per quest'anno cercavo anch'io qualcosa per maggio/giugno, e tengo monitorato tutti i giorni da un po' di tempo........ ma nulla.......
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eppure si sentono persone che riescono a partire con quei prezzi in due...
Ad Aprile con 500 ho fatto una mini....... ma ad ottobre con 600 era una settimana.....
Guardo un po' ovunque...... siti delle compagnie e siti online....... italiani e non......[emoji6]
Una mini a quel prezzo un po' carotta, io l'ho trovata a 300.
Ma ti sei trovata ben?
Che giro ti piacerebbe fare,potendo scegliere? io come ho detto mediterrano occidentale,preferibilmente baleari. Restiamo in contatto se ti va,anche io ho iniziato a cercare giornalmente! magari scoviamo qualcosa ;-)
Per me l'itinerario non è importante....... li ho già fatti tutti molte volte...... cercavo qualcosa di economico, solo per partire.....[emoji23][emoji23] e il mediterraneo occidentale è il più economico.......
Ho poi già prenotato la Meraviglia il 2/7, ma il 28/5 è il mio compleanno, e se trovavo una super offerta......[emoji12][emoji12]