• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Secondo voi è possibile...

Sapete,l'offertona che cercavo da mesi non l'ho trovata...forse mi sono fatta scappare anche delle convenienze,per distrazione,a volte perchè in quelle date non potevo partire...ma ora stiamo valutando di partire lo stesso,con un last minute che da il sito Costa, ad un prezzo superiore a quello che speravamo ma...sapete quando hai proprio bisogno e voglia di partire?Ecco! In questi giorni decideremo definitivamente,oppure se ne parlerà a settembre.

Sapete,l'offertona che cercavo da mesi non l'ho trovata...forse mi sono fatta scappare anche delle convenienze,per distrazione,a volte perchè in quelle date non potevo partire...ma ora stiamo valutando di partire lo stesso,con un last minute che da il sito Costa, ad un prezzo superiore a quello che speravamo ma...sapete quando hai proprio bisogno e voglia di partire?Ecco! In questi giorni decideremo definitivamente,oppure se ne parlerà a settembre.

io avevo bisogno di una quadrupla da Napoli in luglio...premium non interna..sinceramente con i bambini pensare di viaggiare in interna mi angosciava e anche l'idea di dover cenare alle 19 .Ho monitorato tantissimo ed ho trovato un'enorme difficolta' mai avuta prima con le quadruple:( alla fine ho prenotato con un costo superiore al mio budget iniziale....pur di partire...troppo desiderio...taglieremo altro:cool:

io avevo bisogno di una quadrupla da Napoli in luglio...premium non interna..sinceramente con i bambini pensare di viaggiare in interna mi angosciava e anche l'idea di dover cenare alle 19 .Ho monitorato tantissimo ed ho trovato un'enorme difficolta' mai avuta prima con le quadruple:( alla fine ho prenotato con un costo superiore al mio budget iniziale....pur di partire...troppo desiderio...taglieremo altro:cool:

Quando parti Memole? Noi stiamo aspettando certezza di poter prendere le ferie,prima di prenotare...ma oggi o domani dovremmo sapere!

Quando parti Memole? Noi stiamo aspettando certezza di poter prendere le ferie,prima di prenotare...ma oggi o domani dovremmo sapere!

... purtroppo infatti più che trovare un'offerta decente a volte è strategico essere liberi dal lavoro per poter partire ... ad es io posso solo o a natale o a pasqua o luglio e agosto ... invidio quelli che possono partire in bassa stagione a prezzi davvero concorrenziali ...