• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Seggiolino da ristorante?

Re: Seggiolino da ristorante?

danila78 ha detto:
Sara09 ha detto:
...Noi stiamo pensando di portare la sediolina che si appoggia sulla sedia e si lega....secondo voi è fattibile....10 anni fa mi sembra che le sedia evessero tutte lo schienale abbastanza alto no?? Mi basta solo lo spazio per poter agganciare le cinghie dietro e sotto.....

Per chi non la conosce sembra una mini sedia del regista, leggerissima e comodissima.... :D

secondo me non serve,di seggioloni ne ho sempre visti dappertutto,ce ne sono in quantità.

Si è vero, però ho anche letto che al self servicesi rischia di rimanere senza...essendo una seggioolinacomoda e poco ingombrante pensavo di portarla :D

io la porterò sicuramente..mia figlia stà 10 minuti seduta solo là...niente seggiolone o altro...l'anno scorso mi ha fatto morire in crociera al ristorante...io ho quella della cam smarty.....almeno così mangia....e poi potrai usarla anche in cabina..magari una merendina...

sul Fantasia di seggiolini attaccati al tavolo se ne sono visti in abbondanza mentre di seggioloni solo uno

qualcuno sa se sulle sedie delle navi costa si possono mettere i riduttori ( le sedioline di cui parlava nicoland) sono molto comode e leggere e quindi si possono portare anche da casa ...io sto pensando di farmela regalare proprio uso crociera:)

qualcuno sa se sulle sedie delle navi costa si possono mettere i riduttori ( le sedioline di cui parlava nicoland) sono molto comode e leggere e quindi si possono portare anche da casa ...io sto pensando di farmela regalare proprio uso crociera:)
Ciao, anch'io l'anno scorso con bimba di 14 mesi mi sono fatto tante domande prima dell'imbarco e per non avere problemi mi ero portato pure il seggiolino da tavolo (mai usato), poi, una volta a bordo mi sono reso conto che di seggioloni ce ne sono tanti. A cena lo trovavamo già al tavolo pronto all'uso. Al buffet, di solito lo cercavamo noi, (mai avuto problemi) ma i camerieri, sempre gentili, si facevano in quattro per portarcelo loro al tavolo. In sostanza, ho capito che a bordo, per i bimbi non ci sono problemi e così, tra 15 gg. partirò tranquillo con la bimba che ora ha più di 2 anni. Buon viaggio

grazie è molto confortante sentire che con una piccola di 14 mesi è andato tutto liscio...anche io sono convinta che sono tutti disponibili con i bimbi ma poi quando il bimbo è il tuo ti fai un sacco di paranoie..quindi dici che è inutile portare il rialzo da casa...???

Il rialzo puoi pure portarlo se è leggero e poco ingombrante, così, parti serena. Ma, penso che l'averlo con te, sia solo per una tua tranquillità personale (è normale, anch'io ero così...). Poi, ti auguro, come è successo a me di non usare nulla di quanto portato da casa. Io fra 15 gg. parto senza portare alcunchè. Se hai bisogno di info maggiori mandami pure un MP. Ciao ciao

io parlavo del rialzo, infatti, messo in valigia...l'unica cosa è che nn lo puoi ovviamente lasciare li la prima sera per tutta la crociera ma te lo devi portare giu' al ristorante ogni volta che vai

Secondo me non serve portersi dietro niente, i seggioloni basta chiederli ai camerieri e in un attimo arrivano ... in più sono comodissimi per il bambino.

Io l'avevo portato ma alla fine non serviva...trovavo sempre un seggiolone da usare....sia a colazione che a pranzo che a cena....evita un bagaglio in più.ciao.

Qualcuno sa se i rialzi vanno bene sulle poltronicne/sedie dei ristoranti di favolosa? Pensavo di portarmi il mio ma viste le foto non so se va bene

Ho trovato un rialzo morbido da viaggio! Chiuso e' come uno zainetto!
Risolto miporto quello!
La mia bimba in quello sospeso non c'entra ormai