Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Rudy, è notizia di oggi che il governo cinese cambierà le gigantografie di Mao in piazza Tienanmen. Mao non sarà più ritratto con la divisa popolare, ma con le nostre creazioni in pizzo e merletti. Un vero successo!! E so che Putin ha chiesto il tuo numero di cellulare (a proposito...gli è stato dato dalla Polizia di Stato Italiana...ho il vago sospetto che la tua utenza sia sotto controllo Rudy..occhio..vedi che avevo ragione nel consigliarti di comprarti una Sim Cingalese come ho fatto io?? Sei un testone...) perchè anche lui sarebbe interessato alle nostre creazioni....e vedi di rispondere al telefono stavolta, cribbio!!!
Rudy, stai proprio perdendo colpi....il brand lo abbiamo già deciso settimane fà!! Sarà la Maxolfo Creations High Fashion Uncinetti ed affini S.P.A........ Rodelix lo abbiamo già utilizzato per quella società offshore che si occupa di importare Rolex contraffatti da Hong Kong....possibile che
non te lo ricordi?? Uff... se non ci fossi io!
Ciao
Io continuo a pensare che una compagnia o anche una sola nave con crocieristi di una sola nazione non la riempi per 365 giorni l' anno.
Idea mia.
Amsterdam, stesso Complesso Finanziario di Marchionne; siamo vis a vis.
Io e Max abbiamo adottato lo stesso maglione blu girocollo, con il rischio però non ci ammettano alle serate su Celebrity.
Non serve mica riempirla, come succede anche da noi. Secondo te a parità di nave, come capacità, dal punto di vista economico, per le compagnie meglio Fortuna per una crociera di 4 giorni in Oriente o Magica 7 giorni in Mediterraneo?
4 giorni non sono 7, non ci provare!Non serve mica riempirla, come succede anche da noi. Secondo te a parità di nave, come capacità, dal punto di vista economico, per le compagnie meglio Fortuna per una crociera di 4 giorni in Oriente o Magica 7 giorni in Mediterraneo?
Stiamo parlando della Cina e non di una nazione qualunque.Non perdiamo di vista che non stiamo parlando di una nazione come le altre…o di un’isoletta come Malta o Cipro…ma del primo paese per densità di Popolazione, solo la Cina vanta 1.401.586.000 abitanti!
Se consideriamo che gli Stati Uniti vantano 325 127 000 abitanti e l’Europa 734 183 926 ed il quantitativo di navi presenti in tali mercati mi chiedo….perchè la Cina da sola non può riempire delle navi (tutto sommato sottodimensionate rispetto alla popolazione) interamente dedicate al mercato locate?
Cina oppure Oriente (Cina, Korea, Giappone, Thailandia, Indonesia, India, etc. etc.?)Dalle voci che girano, e dalle conseguenti strategie delle compagnie, nettamente Fortuna 4 giorni in Oriente. Si parla di navi che sono delle vere e proprie macchine da soldi.
Mauro, non ci sono certezze scientifiche sui trend futuri di quei mercati. Ma ragionevoli studi di trend si. E le cifre sono da capogiro.
Cina, Malesia, Corea del Sud, Giappone, Thailandia, Indonesia....
Sono d' accordo ed infatti tutti ci vanno, però allo stato attuale ci sono due navi Costa (vecchie e piccole) per Cinesi, e ce ne saranno una NCL, una Princess ed una MSC.Tutti paesi che non sono solo importanti dal punto di vista "numerico", ma lo sono sempre più anche in termini di "potere d'acquisto"..e sopratutto in termini culturali...
Sono paesi che guardano sempre più ai modelli sociali e di costume occidentali...lo stile di vita occidentale è per loro un punto d'arrivo...e tra questi c'è anche la vacanza in crociera....a maggior ragione perchè permette loro di giocare al casinò....
Sono d' accordo ed infatti tutti ci vanno, però allo stato attuale ci sono due navi Costa (vecchie e piccole) per Cinesi, e ce ne saranno una NCL, una Princess ed una MSC.
Secondo me troppe.
Avevamo detto che avremmo aspettato ancora un po' prima di diffondere la notizia. Lo sai che dobbiamo perfezionare ancora alcuni aspetti commerciali. Comunque i giochi son praticamente fatti....
In ogni caso finora è stato un successone; ancora una volta il Made in Italy ha saputo farsi valere. La Rodelix o la Maxolfo, dobbiamo ancora decidere, spopola.
La Lambretta e la Vespucci coprono solamente il 40% del finanziamento richiesto....Il vitellone nero norvegese proposto da Max non viene accettato come ulteriore garanzia, in quanto difficilmente negoziabile in caso di vendita all'asta per il rientro parziale del capitale....
Cosa vogliamo fare???!!!!!
... mi sta arrivando una fidejussione a garanzia dal Guatemala.... ti giro il fax nel pomeriggio.....
Hai ragione Socio le Lambrette son due; ipotechiamole entrambe.
Gabriè, qual'è la tua Banca? Stattene buonino eh.... o preoccupato!!!
4 giorni non sono 7, non ci provare!
Vabbè, con due Lambrette e la ricca (???) fidejussione dal Guatemala a garanzia, il finanziamento è concesso....
Il business della Maxolfo S.p.A. sarà grandioso...??? Uhmmm...
Da stanotte dormirò preoccupato...
(fine parentesi O.T.)