Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
bridge ha detto:Se tenete conto che una è per conoscersi e l'altra è per salutarsi... un perchè ce l'hanno.... E' che non ce l'hanno alcune mise che si vedono in giro.... Specie negli Usa!!!!
unochenavigaverament ha detto:bridge ha detto:Se tenete conto che una è per conoscersi e l'altra è per salutarsi... un perchè ce l'hanno.... E' che non ce l'hanno alcune mise che si vedono in giro.... Specie negli Usa!!!!
..sapessi dove sono io..... vabbhe!!!
io le abolirei...e le alzerei a 7 per settimana in brasile!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
bridge ha detto:Di sicuro fanno parte della nostra quotidianità!
Sinceramente alle volte sarebbe bello evitarle!!!
Però il boato quando mi presentano sul palco del teatro di bordo quanto mi rende orgoglioso per quello che faccio!!!!
Anche perchè so che quel boato è dovuto almeno all'80% al fatto che le persone in sala sentono annunciare l'unico cognome italiano!!!! E questo mi rende mille volte orgoglioso!!!!
Quoto in pienoRodolfo ha detto:Si sarebbe sciolto anche un cubo di ghiaccio. Io credo che per i passeggeri presenti, italo americani o meno, sarà un ricordo quasi indelebile della loro crociera.