• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Servizio bagExpress soci club Gold

Ciao, noi l’abbiamo utilizzato su Deliziosa a Luglio su partenza da Venezia proprio per avere meno ingombri in treno, non abbiamo avuto grossi problemi. Valuta solo che luogo inserire per ritiro e consegna bagagli (non ci è stato possibile inserire un orario ed entrambi eravamo a lavoro), comunque un servizio utile.

Ciao, noi l’abbiamo utilizzato su Deliziosa a Luglio su partenza da Venezia proprio per avere meno ingombri in treno, non abbiamo avuto grossi problemi. Valuta solo che luogo inserire per ritiro e consegna bagagli (non ci è stato possibile inserire un orario ed entrambi eravamo a lavoro), comunque un servizio utile.
Ottimo! Ero un po’ indecisa se utilizzarlo o meno per paura lo perdessero/rovinassero ma mi sembra di capire che posso stare tranquilla!
Il luogo non è un problema perché fortunatamente mio marito lavora da casa, mi hanno previsto il ritiro il martedì prima della partenza, io non sono a casa, ma gli lascerò tutto accanto alla porta così si arrangia lui a portare tutto giù al corriere quando arriva…
Io lo adopero spesso. Ci mettono qualche giorno a riportarteli, però finora nessun problema.
Sulla prenotazione fatta c’è scritto che la riconsegna sarà martedì 17/9, è affidabile la data che segnalano?

Si. A me avevano scritto che avrebbero riconsegnato il tutto oggi, e alle 11 il corriere ha suonato il campanello. Per ora una cosa che ancora funziona bene.

Ciao, non ho capito bene quale fosse la tua preoccupazione, io ho utilizzato questo servizio aprile scorso e sono precisi al ritiro che alla consegna

Ciao, non ho capito bene quale fosse la tua preoccupazione, io ho utilizzato questo servizio aprile scorso e sono precisi al ritiro che alla consegna
In generale paura che mi perdano il bagaglio 😅
Ma direi che viste le vostre esperienze vado bella tranquilla (e leggera, giusto con un trolley cabin a testa)!

Tranquilla, Bagexpress prima del ritiro a casa tua ti manda una email con i tagliandi da mettere esposti dentro e fuori dei bagagli e c'e' anche il numero di tracking che potrai seguire la traccia se sono arrivati a Vado Ligure, che poi li consegnano sotto la nave.

Servizio che utilizzo spesso. Affidabile.
Unica cosa ti consiglio di impacchettare i bagagli quando te li ritireranno a casa, non si sa mai dove vengano appoggiati nei loro magazzini e una volta ho trovato in cabina la mia valigia estremamente sporca. Al ritorno ci pensa Costa.
Se non vuoi utilizzare la pellicola, esistono in commercio delle fodere di plastica trasparente (riutilizzabili) che trovo molto pratiche.

Tranquilla, Bagexpress prima del ritiro a casa tua ti manda una email con i tagliandi da mettere esposti dentro e fuori dei bagagli e c'e' anche il numero di tracking che potrai seguire la traccia se sono arrivati a Vado Ligure, che poi li consegnano sotto la nave.
Spero che i miei non finiscano a Vado Ligure, dato che parto da Venezia 😂
Etichette già arrivate sia per me che per il marito, il 4 settembre me le ritirano!

Spero che i miei non finiscano a Vado Ligure, dato che parto da Venezia 😂
Etichette già arrivate sia per me che per il marito, il 4 settembre me le ritirano!
Vado ligure e' la logistica di UPS dove mettono i bagagli in sosta in attesa che li portano sotto la nave, per chi ha imbarco a Savona, questo per il mio caso, nel vostro caso che imbarco e' Venezia il corriere da casa vostra li porta in un'altra sede vicino Venezia , dal tracking vedi la localita dove si trovano in attesa dell'imbarco

Al limite metti in valigia un tag gps così vedi sempre dov’è
A dire delle regole di bag express non si può, nulla che contenga batterie e nemmeno bombolette spray, mi sono attenuta alle regole!
Tranquilli, sono perfetti.....
Buona Crociera
Ottimo!
Mi ero un po' preoccupata perché l'amica di un amica si era trovata male di recente, ma a sto punto mi chiedo se non sia una persona che si lamenta a prescindere, vedendo che vi siete trovati tutti benissimo!
Valigie pronte, stasera ultimo check, le imballo e domani passano a ritirarle!

Utilizzato un paio di volte di rientro da transatlantiche per non doversi trascinare le valigie in treno. Nessun tipo di problema: prima dello sbarco, una volta fatta la valigia, si può chiedere in reception il rotolo in plastica per avvolgerla. Consegna puntuale a casa.

Siamo partiti oggi, valigie arrivate!
Unico neo di bag express: il tracking si è fermati a Buccinasco dove suppongo che siano state convogliate tutte le valigie del nord Italia, e finché non ho visto la mia valigia in cabina ho avuto il timore non sarebbe arrivata!
Verso le 16 ho chiesto al maggiordomo che mi ha rassicurato che tutte le valigie di bag express erano a bordo e sarebbero state consegnate a breve!
Ottimo servizio che ci ha alleggerito non poco sul frecciarossa per Mestre!

Buongiorno
Ho usufruito bag express da Bologna ad Amburgo
Servizio ottimo
Ho seguito il traking sia andata che ritorno (sempre aggiornato)
All’andata valigie trovate subito in cabina (consegnate prima degli altri )
Al ritorno consegnate un giorno prima del previsto
Viaggiare senza valigie con volo aereo è stato comodissimo
Spero che rimanga come privilegio