Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ho visto che i post sui servizi lavanderia sono un pò datati vorrei sapere che prezzi ci sono ora e in che cosa consiste( se esiste ancora) questa promozione della magic box
grazie a tutti
Michele
Solo lavaggio ad acqua !!
Durante la crociera a gennaio ho utilizzato due volte il servizio lavanderia. La biancheria piccola ce la siamo lavata in cabina com'è logico (i flaconcini Costa vanno benissimo per il bucato!).
Ma in 2 settimane di crociera è difficile non avere bisogno di lavare qualcosa... così per due volte ho dato una camicia di mio marito a maniche lunghe (dopo una serata di ballo era necessario), chiedendo il lavaggio ad acqua e la stiratura stesa sulla cruccia.
Devo dire che tutt'e due le volte sono rimasta soddistata. I capi sono arrivati il giorno dopo appesi, puliti, profumati e stirati perfettamente. Prezzo: € 3,60.
Gli addetti della lavanderia (tutti cinesi) lavorano egregiamente.
Qualcuno mi sa dire dei costi più dettagliati della lavanderia sulle navi Costa? Io parto la settimana prossima con la Costa Pacifica e avendo una bimba di quasi 3 anni (quindi un sacco di bagaglio di vario genere) volevo sapere se potevo affidarmi alla lavanderia di bordo per ottimizzare il bagaglio senza però accendere un mutuo???