Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
nashira76 ha detto:scusate, ho letto tutto il post ma mi sfugge una cosa.. Se volessi solo far stirare i vestiti appena arrivo??? solo stirare senza lavaggio.. è possibile?? e il costo?? a dire la verità avevo pensato di portare un piccolo ferro da stiro ma ho letto qui che è assolutamente vietato..
immagino che se uno ci volesse provare comunque non lo farebbero passare al controllo bagagli..
Grazie a tutti.. ps: parlo della Costa Fortuna
salseros2003 ha detto:nashira76 ha detto:scusate, ho letto tutto il post ma mi sfugge una cosa.. Se volessi solo far stirare i vestiti appena arrivo??? solo stirare senza lavaggio.. è possibile?? e il costo?? a dire la verità avevo pensato di portare un piccolo ferro da stiro ma ho letto qui che è assolutamente vietato..
immagino che se uno ci volesse provare comunque non lo farebbero passare al controllo bagagli..
Grazie a tutti.. ps: parlo della Costa Fortuna
Mettila così: se il tuo vicino di cabina tenta di far passare il ferro da stiro, lo dimentica acceso causando un incendio che coinvolge la tua cabina ne saresti contenta?
Sono cose accadute e che accadono... se ci sono le regole un motivo c'è... indipendentemente dal fatto se uno ci prova o no...
Facciamo attenzione.. un attimo e la vacanza (se non la vita) se ne va in fumo... per cosa? un vestito spiegato un pò?
Vi sono compagnie che offrono le stirerie di bordo disponibili.. ad esempio Carnival ha un paio di locali stireria disponibile su ogni piano... Buona crociera.