Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Lia non voglio scombussolare i tuoi programmi ci conosceremo in qualche altra occasione tanto siamo molto vicine
...confesso di essere Atlantideo...
Cercherò a tutti i costi di esserci, mi farebbe enorme piacere.
Ovviamente, preciso che non avrò bisogno dell'Hotel....
...... E se si, in quanti sarete?
Vorremmo arrivare venerdi di buon ora per andare alle Grotte...possibile che la figlia conosca i Cenotes messicani ma non le nostre grotte?????Lia quindi te vieni nel mio paese venerdì e sabato????
...non lo conosco...e mi vergogno....deve essere buonissimo.....A dorgali tappa obbligatoria per fare scorta del gorgonzola sardo.... A chi piace quello lombardo.... Non potrà non gustare l'erborinato di dorgali!!
Ricetta del giorno
Fregola con erborinato, salsiccia e funghi porcini ..... Bavaaaaaaaaaa
Girovagando nei vari messaggi e diari del forum mi sono imbattuta in questa meravigliosa iniziativa che, non so come, fino ad ora mi era sfuggita....A me e mio marito farebbe davvero piacere partecipare . Sarebbe possibile avere qualche dettaglio in più? Grazie mille! [smilie=stella_mari:[/QUOTE]
Ti convine mandare un MP a concordia ( Herminia ) ....è lei la nostra esperta.... Spero di incontrarvi.
Ti convine mandare un MP a concordia ( Herminia ) ....è lei la nostra esperta.... Spero di incontrarvi.
Ciao Gina, sei la benvenuta! Ti ho inviato un Mp con le informazioni richieste. Spero presto in una conferma da parte vostra.
Un salutone!