Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Raffa bellissime foto, hanno reso l'idea perfettamente!
Bella anche la foto con tuo figlio!
Prima di andare a dormire ho lasciato fuori della porta l'ordinazione per la colazione in cabina!!
La colazione viene servita dalle 6 alle 10, noi non siamo molto mattinieri, soprattutto in vacanza, quindi scelgo l'ultima pissibilita', che e' 9,30-10 e il maggiordomo arrivera' alle 9,40.
Contrariamente alle altre compagnie, dove nel quadratino si metteva il numero di porzioni richieste, qui si compila una pagina per ogni ospite, e mettendo il nome, perche' il maggiordomo non si limita a lasciare il vassoio della colazione, ma prende un asse apposito che mette sopra il tavolino del divano per farlo diventare un tavolo, apparecchia il tavolo con tovaglia, piatti, e il numero di posate adeguato alle richieste, in modo da non dover usare le stesse posate, e divide la colazione, in base alle richieste di ognuno, esattamente come le ha trovate nella richiesta.......
Oltre naturalmente al caffe' espresso, al cappuccino, alla spremuta fresca di arancia, pompelmo o altri frutti, si puo' anche ordinare una centrifuga di frutta o verdura, vari tipi di pane, compreso quello senza glutine, salmone affumicato, formaggio, dolci vari, muffin, frittelle, frutta fresca, fragole con panna, pesche al forno al miele, yogurt, uova cotte in vari modi, tipo: strapazzate, fritte, affogate, alla coque ( e qui mi chiede quanti minuti le voglio fare cuocere....), alla Benedict, servite con bacon Inglese o Canadese...., con salsicce, manzo tritato, pomodoro grigliato, fagioli rossi o schiacciata di patate......
Frittate nature, con prosciutto, con formaggio, con funghi, con cipolle, con peperoni o con erbette.....
Souffle' con bacon e spinaci o con carciofi e spinaci....
Omelette di albumi alla fiorentina con Cumino!!!!!
E non vi ho scritto tutto......!!!!!!!!