baronerossoit
New member
Grazie mille per il servizio fotografico!! Ero decisamente interessato a vederle dall'interno... ne hai altre?
Grazie ancora ed un salutone!
Grazie ancora ed un salutone!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
No, non mi ero offeso per niente, purtroppo dalla tastiera non si puo' far capire il tono della voce. Tra l'altro io non utilizzo mai internet per gli acquisti, preferisco agenzie e negozi tradizionali.Maurizio non era mia intenzione offenderti o dire che vai dietro alle offerte senza badare all'itinerario.
Ho scritto per informazione generale e non rivolta a te specificatamente, mi scuso se cosi' e' parso...
E per esser precisa non ho nemmeno detto che l'offerta era sul sito ufficiale
Comunque sia, credo che se c'e' chi conosce gli itinerari della compagnia, spesso monitora internet ed ha pure elasticita' con ev. brevi tempi di prenotazione penso che possa essere interessante saperlo!
Ciao
Mi sembrava una persona conosciuta....Come avete visto nelle foto di Maurizio...dove compaio spesso, ...............
Buon consiglio Ora attendiamo le tue foto.Come avete visto nelle foto di Maurizio...dove compaio spesso, ne ho fatte molte anche io. Adesso ci organizziamo e pubblichiamo altre immagini.
Un consiglio a chi può: provatelaaa!
Non e' per nulla preclusa a bambini e ragazzi, mancano pero', almeno fuori da particolari periodi, le strutture adeguate ad accoglierli. Una chicca: le navi di Silversea dal prossimo gennaio saranno completamente off per i fumatori ( solo nella sala sigari sara' concesso fumare, ma solo sigari ), proibito anche sui balconi di ogni suite. Alcuni dei loro migliori clienti ( spiego: clienti da centinaia di migliaia di Euro all'anno ) hanno gia' comunicato che non andranno piu' con Silversea. La compagnia ha proseguito e prosegue sulla propria strada. Quando si dice la coerenza............mentre altre hanno paura a far uscire dalla piscina un bambino![/QUOTE]
Come non quotare....
Non e' per nulla preclusa a bambini e ragazzi, mancano pero', almeno fuori da particolari periodi, le strutture adeguate ad accoglierli. Una chicca: le navi di Silversea dal prossimo gennaio saranno completamente off per i fumatori ( solo nella sala sigari sara' concesso fumare, ma solo sigari ), proibito anche sui balconi di ogni suite. Alcuni dei loro migliori clienti ( spiego: clienti da centinaia di migliaia di Euro all'anno ) hanno gia' comunicato che non andranno piu' con Silversea. La compagnia ha proseguito e prosegue sulla propria strada. Quando si dice la coerenza............mentre altre hanno paura a far uscire dalla piscina un bambino!
Che dire, definirle belle è dir poco.
La presenza delle boiseries in legno color crema , i colori, i materiali di alo pregio ne fanno delle navi veramente esclusive.
Una gioia per i miei occhi e nonostante sia uno stile tendente ai gusti anglosassoni, il fatto che tutto sia fatto a casa nostra dimostra che abbiamo ancora delle nicchie di eccellenza.
Tutto a bordo e' esclusivo, elegante, silenzioso e di classe. Ingredienti molto confacenti ai miei gusti.
Ambienti molto raffinati; uno yacht, una "nave".