G
Guest
Guest
Re: Silver Wind.....quanto mi costi !
ok, ma se i soldi non ce li hai non è che te li puoi inventare....
ok, ma se i soldi non ce li hai non è che te li puoi inventare....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Aldo ha detto:Mi sto appassionando di Silversea...e penso che tenendo conto della bellezza e particolarità delle navi e degli itinerari e delle infinite e "serie" possibilità di crescita culturale a bordo tali da poter vedere finalmente la crociera come un viaggio di scoperta vero e proprio e di conoscenza specifica (date un'occhiata agli esperti che vengono ospitati a bordo) il prezzo non è poi così alto...
Grande Aldo!Aldo ha detto:Va be certo...parlo di modo di intendere la crociera. Secondo me Silversea è lusso principalmente per gli itinerari e la possibilità di arricchimento culturale, non magari per il trattamento di bordo, comunque certo i soldi sono un problema ma alla fin fine penso che la differenza sia di circa 2,500 mila euro (Es. Atlantica 13 giorni in Grand Suite in Nord Europa circa 4,500 euro - Silver Whisper 10 giorni in Nord Europa nella categoria più bassa circa 7,000 euro)
Coppie ce ne sono molte ma anche moltissimi single. Anzi secondo me la percentuale di viaggiatori solitari è molto più alta sulle navi della fascia lusso piuttosto che su quelle della fascia mass-market. Comunque ieri mi è arrivato dopo un mese che lo avevo richiesto il catalogo Silversea...bellissimo!conte_zio ha detto:E' quello che penso anch'io. Mi basterebbe ridurre il numero di crociere che faccio con le altre per farne una con loro. L'unica cosa che mi frena è partire da solo su una nave piccola con solo coppie (almeno credo che sia questo il target!).
NicolaFank ha detto:conte_zio ha detto:Comunque ieri mi è arrivato dopo un mese che lo avevo richiesto il catalogo Silversea...bellissimo!
NicolaFank ha detto:Sinceramente diverse crociere sono da prendere in considerazione perché i prezzi non sono niente male...
Peccato che siamo poche...pochissime.
Noo...secondo me c'è ancora disponibilità. Anche questa non è male come prezzi..conte_zio ha detto:Nicola non mi ci far pensare! Magari poi sono già tutte piene, specialmente le più abbordabili![]()
![]()
NicolaFank ha detto:conte_zio ha detto:Almeno una volta una pazzia bisognerà pur farla...![]()
conte_zio ha detto:NicolaFank ha detto:[quote="conte_zio":8bbba]
Almeno una volta una pazzia bisognerà pur farla...![]()
NicolaFank ha detto:Comunque tra le varie escursioni che offre la Silversea una mi ha colpito moltissimo! Quando una delle navi della sua flotta toccano il porto di S.Pietroburgo i passeggeri hanno la possibilità di poter salire a bordo di un MIG il famoso aereo da combattimento russo, sfrecciare sulla città a oltre 700 miglia orarie, oltrepassare la barriera del suono ed eseguire eccitanti manovre acrobatiche! :shock: :shock:![]()
NicolaFank ha detto:Guarda carissimo Conte...opterei per la Silversea solo per poter visitare il museo dell'Hermitage di sera! Infatti solo per i passeggeri di compagnie come la Silversea, RSSC e Seabourn viene offerto questo privilegio!
Uno dei tanti privilegi...conte_zio ha detto:NicolaFank ha detto:Guarda carissimo Conte...opterei per la Silversea solo per poter visitare il museo dell'Hermitage di sera! Infatti solo per i passeggeri di compagnie come la Silversea, RSSC e Seabourn viene offerto questo privilegio!
Lo so Nicola...è questo uno dei privilegi !