Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Le compagnie aeree hanno cambiato le rotte nel senso che non sorvolano più Iran ed Iraq.Io invece ho chiamato Costa crociere e l operatrice mi ha detto chiaramente che di chiamate per paura e cancellazione su Golfo Persico ne ricevono tantissime e mi ha fatto capire che se situazione non migliora sicuramente saremo avvisati tempestivamente per notizie sulla nostra crociera. Io credo proprio a giorni ci avvertiranno...non posso credere che compagnie aeree di tutto prestigio come British Air France Emirates Lufthansa cambino rotta...compagnie petrolifere hanno divieto di transito nello stretto di Hormuz e Costa e Msc rimangano con quest'itinerario. Come ho capito stanno decidendo sul da farsi...
Non capisco neanche io il motivo della stessa area geografica...cosa farai Morgana? Tu hai partenza prima di noi? Noi per ora siamo più propensi a disdire...tanto più che abbiamo fatto un assicurazione aggiuntiva. Sto cercando di capirne di più sulle varie clausule.