vacanziera79
New member
ah ah ah e perchè?
Perchè mi veniva il mal di testa per capire come funziona...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ah ah ah e perchè?
Perchè mi veniva il mal di testa per capire come funziona...
T'assicuro che è semplice.. all'inizio ci avevo rinunciato anche io, ma se ti impegni per capire ci metti non più di dieci secondi.. quando cambi idea e vuoi tentare, fammi un cenno che ti spiego..
cmq, hanno detto che non finirà con il 15 maggio è solo un cambiamento, si spera in meglioe con più opportunità.
Finora ho ottenuto 2 giubbotti e 2 paia di scarpe, spero che si possano avere sconti su cose diverse da crociere, tipo escursioni o servizi a bordo
ok grazie per la tua disponibilità!
I gestore MarioC ha scritto che il sito verrà messo in stand-by...
Mossa di marketing poco intelligente, farà allontanare clienti, non certo avvicinarli
Io mi sono tolto da quel sito grazie al gestore MarioC, cercavo informazioni anche tra altri che frequentano il forum, con la sua arroganza di saputello non faceva mai rispondere nessuno, non c'era dialogo; qui invece ci sono dibattiti aperti ed è bello qui
io sono rimasto con oltre 7.000 punti inutilizzati... Non essendo ancora Msc club non potevo avere punti per cui non ci ho perso più di tanto, Ma che resti ancora attivo senza la cosa principale e ci sia chi va sulla nave senza poter fare punti sembra strano...
la frase sul pacco regalo non l'avevo mai letta... per cui pensavo aprisse a novità... vedremo se sparisce, proprio più probabile, o cambia solo impostazione, speranza poco fondata