• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Sito Web Msc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giovanni84

Member
Ho visto ieri il nuovo sito MSC, sono d'accordo con Guizzo, io preferivo di gran lunga quello precedente. Questo non mi convince tanto, comunque il tempo di abituarsi............
 

Rodolfo

Super Moderatore
Certo che a due giorni dal comunicato emesso circa la riattivazione degli scali in Tunisia, la pagina iniziale di MSC non riporta la variazione, anzi è presente ancora la vecchia soluzione adottata di cancellazione dei porti tunisini.

Il sito dovrebbe essere l'"immagine" della Compagnia.
 

SAMILA

New member
Certo che a due giorni dal comunicato emesso circa la riattivazione degli scali in Tunisia, la pagina iniziale di MSC non riporta la variazione, anzi è presente ancora la vecchia soluzione adottata di cancellazione dei porti tunisini.

Il sito dovrebbe essere l'"immagine" della Compagnia.

penso di essermi persa un pezzo... quindi è di nuovo ristabilito lo scalo in Tunisia ???
 

SAMILA

New member
Certo che a due giorni dal comunicato emesso circa la riattivazione degli scali in Tunisia, la pagina iniziale di MSC non riporta la variazione, anzi è presente ancora la vecchia soluzione adottata di cancellazione dei porti tunisini.

Il sito dovrebbe essere l'"immagine" della Compagnia.

Buongiorno Rodolfo ma tu da dove hai "carpito" l'informazione della riattiviazone dello scalo da parte di MSC ?
 

rosy

New member
sito msc

sito msc

E' da questa mattina che provo a connettermi sul sito della msc, ma niente....mi esce sempre la stessa schermata: servizio non disponibile.
Da cosa potrebbe dipendere, un aggiornamento del sito?
Avendo appena prenotato una crociera dovrei preoccuparmi?
 

fedepiccina

Member
ciao, a me si è aperto solo poco fa...credo stiano aggiornando le escursioni e i pacchetti prenotabili per il periodo di natale...fino a ieri non mi faceva vedere la prenotazione...ora è ok
 

chia86

New member
Non so se scrivo nel post giusto.....
Premetto che ho prenotato in un'agenzia viaggi on line una crociera di Capodanno con MSC Splendida in cabina interna garantita.Ieri sono entrata nel sito MSC con il mio numero prenotazione e ho notato che non posso prenotare i servizi ma lo potrò fare solo a bordo. In ogni caso c'è già scritto il numero di cabina,ma non è interna, volevo sapere se rimmarrà quello o la possono cambiare? Grazie mille!!
 

chimera76

New member
Nel sito di MSC non riesco a trovare l'area in cui inserire i dati della prenotazione per poterla vedere epersonalizzare. Come si fa?
 

vacanziera79

New member
Peccato che io non possa farlo... dato che la Msc Divina non risulta nell'elenco delle navi in lista!! :-(

Mi dice di inserire la nave anche se digito il num. di prenotazione! :-( uffiii
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top