• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Sito Web Msc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cinziablu

Active member
Ma l'area riservata a voi funziona?
A me non compare nulla...

L'area "personale" ha qualche problema: questa mattina con me ha funzionato meglio con google che con firefox.
Per i preventivi questa mattina, sia facendo il log-in che dal sito, bisogna inserire ogni volta in numero di MscVoyagerclub e la data di anscita, una bella "rottura"...
Inoltre ho fatto una simulazione su alcune partenze contenute tra quelle MscVoyagerclub "selezione" ma lo sconto apportato era sempre solo del 5% anziché il 5+5 o 5+15: o sono accecata o queste partenze "speciali" non sono ben segnalate (es. Msc Opera del 7 maggio 2016 compare tra le partenze "selezionate" con sconto 5+5% ma mi applica - dedotto il costo fisso di 130 euro - solo il 5%).
Magari Giovanni puoi aiutarci per favore a sapere prima, tra le varie date proposte, come fare a "trovarle" senza ripetere ogni volta la simulazione di preventivo? Grazie mille!
 

leonxd

Well-known member
io ho un'altro problema, avevo fatto il check-in circa un mese fa, e l'ho stampato con i dati esatti, oggi entro nella mia area personale e sono cambiate tutte le dati di nascita mie e di mia moglie, ci hanno fatti più giovani di qualche anno... solo che quel dato non si può cambiare... il numero prenotazione e cabine vanno bene, se chiamo risolveranno il problema o vado in agenzia??
 

alberto70

Member
Lo trovo molto più bello del precedente
Al momento non ho riscontrato nessun inconveniente......tranne avere 3.000 pt. in piu sulla mia carta Voyager
Carino anche il poter consultare le prenotazioni di crociere già fatte
Ho apprezzato molto l'area dedicata alla flotta
Trovo che nel sito abbiano fatto un gran bel passo avanti
 

alberto70

Member
Lo trovo molto più bello del precedente
Al momento non ho riscontrato nessun inconveniente......tranne avere 3.000 pt. in piu sulla mia carta Voyager
Carino anche il poter consultare le prenotazioni di crociere già fatte
Ho apprezzato molto l'area dedicata alla flotta
Trovo che nel sito abbiano fatto un gran bel passo avanti
 

koncen

Member
A me hanno regalato 900 punti senza far nulla, meglio così; segnalo poi che se provo a prenotare una crociera con volo il sistema si pianta alla scelta della cabina e anche cliccando su uno dei prezzi proposti dopo aver "macinato" un pò torna alla schermata precedente...
Il sito è più carino ma non ho riscontrato molte info in più rispetto al vecchio.
Confermo che i prezzi che dovrebbero essere scontati del 5+15% sono identici a quelli simulati senza sconto...
 
Ultima modifica:

DreChef92

New member
Molto più bello ma io ho un problema ben più grande, in prativs quando vado a selezionare la sezione bevande per la mia prenotazione, automaticamente la pagina va al mio profilo e non mi da possibilità di acquistare pacchetti
 

laraluca

New member
io se faccio il login tutto ok,riesco a vedere le mie prenotazioni e le crociere precedenti ma non riesco ad entrare nel my msc per vedere esempio il costo della crociera prenotata,l'acconto dato e il saldo..ho girato tutto il sito ma non riesco a trovare queste informazioni quindi deve essere per forza li..mi da'sempre errore se tento di entrare..ho provato anche con la login di mio marito ma anche cosi'nel my msc non si puo'entrare.
in piu'se vado nella prenotazione sotto i dati crociera c'e'una stella azzurra con scritto servizi speciali e sotto pare che mi abbiano regalato 50 euro da spendere a bordo...sara'un errore??io sono socio silver ma ho prenotato una mini crociera e non un'offerta del voyager club...boh!
 

laraluca

New member
io se faccio il login tutto ok,riesco a vedere le mie prenotazioni e le crociere precedenti ma non riesco ad entrare nel my msc per vedere esempio il costo della crociera prenotata,l'acconto dato e il saldo..ho girato tutto il sito ma non riesco a trovare queste informazioni quindi deve essere per forza li..mi da'sempre errore se tento di entrare..ho provato anche con la login di mio marito ma anche cosi'nel my msc non si puo'entrare.
in piu'se vado nella prenotazione sotto i dati crociera c'e'una stella azzurra con scritto servizi speciali e sotto pare che mi abbiano regalato 50 euro da spendere a bordo...sara'un errore??io sono socio silver ma ho prenotato una mini crociera e non un'offerta del voyager club...boh!
 

ettore74

New member
Se hai prenotato una crociera della selezione MSC Voyagers Club oltre agli sconti aggiuntivi i soci Silver, Gold e Black hanno diritto ognuno di essi se maggiorenni ad Credito da spendere a bordo di Euro 50,00.
 

leonxd

Well-known member
ho chiamato msc per il problema delle date di nascita sul check-in che ho riscontrato ieri e mi hanno detto che dato che ho prenotato con adv devo rivolgermi a loro, mi hanno controllato il profilo dell'msc club e la data di nascita corrisponde, quella della prenotazione che un mese fa ho stampato (e le date erano giuste) ora sono modificate, e solo msc può modificare ma passando prima per adv...
l'ad ha chiamato msc e hanno preso in carico la segnalazione e dicono che risolvono nei prossimi giorni,
strano problema.. in adv non gli era mai capitato che i dati inseriti al momento della prenotazione (che io non posso modificare e neanche l'adv) venissero cambiati da soli...
 
Ultima modifica:
C

Colombia

Guest
ho chiamato msc per il problema delle date di nascita sul check-in che ho riscontrato ieri e mi hanno detto che dato che ho prenotato con adv devo rivolgermi a loro, mi hanno controllato il profilo dell'msc club e la data di nascita corrisponde, quella della prenotazione che un mese fa ho stampato (e le date erano giuste) ora sono modificate, e solo msc può modificare ma passando prima per adv...
l'ad ha chiamato msc e hanno preso in carico la segnalazione e dicono che risolvono nei prossimi giorni,
strano problema.. in adv non gli era mai capitato che i dati inseriti al momento della prenotazione (che io non posso modificare e neanche l'adv) venissero cambiati da soli...

Stesso problema mio. Me ne sono accorta oggi . Data di nascita di mio figlio piccolo modificata ( ma era stata inserita corretta). Siccome ho prenotato con agenzia loro non possono cambiare. L'agenzia dovrebbe riaprire lunedì e noi partiamo sabato. Mah
 

leonxd

Well-known member
ma tu hai gia ritirato i biglietti?? io non ho fretta che che parto a fine settembre
una domanda O.T. una volta saldato il conto, i biglietti si devono andare a ritirare in agenzia o come su costa dall'area personale li scarica il pdf?? (scusa ma sono prima crociera MSC)
 
C

Colombia

Guest
Biglietti già ritirati ( ma sui biglietti c'è solo nome e cognome e non data di nascita).

I biglietti te li stampa l'agenzia
 

missmary

New member
noi per preventivi nessun problema. per quanto riguarda il sito l'ho trovato migliore del sicuramente del precedente. buona serata
 

stefaniapaz

Active member
Il nuovo sito mi sembra migliore, ma se vado nelle mie prenotazioni non riesco più a vedere il costo delle due crociere prenotate al call center. Prima potevo vedere quanto avevo pagato, quanto è quando dovevo ancora pagare e dava pure la possibilità di saldare on line. Adesso ci sono solo i dati dei partecipanti e della cabina, speriamo risolvano.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top