• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Sole di mezzanotte - Costa Luminosa - marco1978 - giugno 09

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Sole di mezzanotte - Costa Luminosa - marco1978 - giugno 09

Certo che quelle da una settimana di Deliziosa volano è, praticamente sei salito che devi già scendere!!!! :lol:

Già, almeno 10 giorni naturalmente se c'è la possibilità!

ciao Marco!

ho letto il tuo diario e ho una domandina:
arrivando ad Amsterdam la mattina ed essendo prevista la partenza nel tardo pomeriggio... si riesce una volta consegnati i bagagli a Costa a fare una visitina della città? o si è subito accompagnati alla nave e ci si imbarca?

grazie!

mela, se arrivi presto l'imbarco non comincia prima di una certa ore (credo siano le 13); quindi dovresti andare al porto, consegnare i bagagli, prendere il numero per l'imbarco e quinbdi girare la città; ovviamente potrai vedere molto poco, ma se non la conosci anche una toccata e fuga va bene :D

ooooooook
al momento il volo è previsto con arrivo alle 9, la città la conosco perchè quest'estate ho fatto un tour dell'Olanda del Nord e Flevoland fai-da-te con 5gg ad amsterdam... però un giretto in pazza dam lo farei volentieri!!

fra l'altro non credo avremo alcuna priorità di imbarco :roll:

grazie!!!!!

Ciao mela, non ho nulla da aggiungere a quello che ha detto marilù.
L'unica cosa, se tu hai il volo Costa, può darsi che a ridosso della partenza ti diano un orario differente di arrivo.
In origine anch'io avevo l'arrivo alle 9, con partenza intorno alle 6,30, ma poi, coi biglietti gli orari sono slittati più avanti di qualche ora.
Il tempo di un giretto però, anche se molto breve, l'avremmo avuto, volendo.
Ciao e ... grazie per aver letto il mio diario!!! :wink:

ooooook!!!
grazie 1000

anche il tuo diario mi è stato molto utile (ore 8 idromassaggio, ore 9 colazione :lol: :lol: :lol: :lol: ) soprattutto per alcuni aspetti di vita di bordo per una "giovane coppia".... in questo particolare momento sto scegliendo quali escursioni acquistare quindi il diario di marilù mi ha portato più spunti per la decisione, ma sicuramente rileggerò in seguito il tuo (li ho stampati entrambi)

mi ha molto stupita il fatto che non sia "scontata" l'assegnazione di un tavolo per due a una coppia in luna di miele :( quando passo in agenzia per le escursioni (in modo da inserirle in lista nozze come il viaggio) provvederò a far fare la richiesta.

grazie a te della relazione!! :mrgreen:

Se non avrai il tavolo da due (che io preferisco) , vi metterano insieme ad altri sposini e forse sarà più divertente ! :wink:

è proprio il "forse" il problema :lol: :lol: :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.