Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ieri sera a radio capital hanno parlato con un giornalista italiano che vive ad Istanbul lui ha detto che gli scontri sono concentati nella zona di piazza Taksim, nei quartieri residenziali e nella zona vecchia incluso Sultanhamet non si ha nenche la percezione di quello che sta succedendo.. una città che ha 13 milioni di abitanti, quanto può essere vasta!
Comunque la Fascinosa è in porto ad Izmir
la stessa cosa e' stata detta a me da una guida locale.......poi ieri sera ho visto il tg e le immagini non erano delle migliori...vai tu a capirci qualcosa !!
Comunque se la Divina oggi e' a Istanbul fa' ben sperare....
direi anche io..... se attraccano a Istanbul adesso nel pieno della sommossa......
Nulla, è un porticciolo dimenticato da Dio, al massimo puoi fare un giro per quei 4 negozi di merce tarocca, spedire una cartolina e connetterti ad internet col telefonino visto che tutti hanno il wii-fii gratis.
Si esatto siamo andati ad atene! Kusadasi a me è piaciuta personalmente ... carina...
Nulla, è un porticciolo dimenticato da Dio, al massimo puoi fare un giro per quei 4 negozi di merce tarocca, spedire una cartolina e connetterti ad internet col telefonino visto che tutti hanno il wii-fii gratis.
PS puoi andare in spiaggia, non distante dal porto, però nonci sono stato e non so dirti nulla.
Il tutto nonstante i livello del (presunto) pericolo sia salito....allora devo pensare male, la Fascinosa è stata dirottata ad atene per pararsi il c...o e ora, sicuramente dopo le numerose proteste e richieste di risarcimento (che ci saranno state), riprendono il percorso normale?
Un motivo per cui la MSC continua ad andare ad Istanbul pur in periodi di rivolta sociale può dipendere dal fatto che in quella città imbarca (e sbarca) degli ospiti. E' un home port e quindi per forza deve andare ... su come si organizza con le escursioni non lo so. Di certo io non scenderei dalla nave in giornate incerte come oggi con i blindati in strada.
Istanbul cmq non è stata per niente abbandonato come scalo ... oggi in porto ci sono anche la Thomson Celebration e la Grand Celebration, nave della compagnia spagnola Iberocruceros che fa capo proprio a Costa.
Fascinosa è a Istanbul....
e dalle notizie di questa mattina si spera che torni presto l'ordine ovunque....
lo spero tanto!! Mi dispiacerebbe un sacco saltare quella tappa....
![]()
Buongiorno,
io parto il 16 luglio con la fascinosa ed è la prima crociera che faccio e non so se prenotare o meno le escursioni ad istanbul a questo punto.. la mia agenzia mi ha detto che devo prenotare e saldare tutto 30 gg prima ... in generale non so come comportarmi riguardo le escursioni proposte da costa help please... grazie
Ciao Leon, puoi prenotarle tranquillamente a bordo.....
Fascinosa è a Istanbul....
e dalle notizie di questa mattina si spera che torni presto l'ordine ovunque....
A kusadasi abbiamo fatto l escursione a efeso...che consiglio vivamente... e poi un giro li nella cittadina, e nel suo bazar! Niente di stratosferico... ma è una carina città di mare secondo me...
Mi accodo anch'io. In tre crociere abbiamo sempre acquistate le escursioni in nave.