Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
La Fascinosa, nel giro di questa settimana (Panorami d'Oriente) ha appena annullato Izmir e Istanbul sostituendo con Marmaris e Atene
invece MSC DIVINA sembra aver confermato Izmir e Istanbul ????
Dalla webcam del sito ufficiale sembra attraccata ad Istanbul....
io partiro il 18 agosto da Bari con MSC Divinia e mi auguro nella conferma di Istanbul...
non capisco però la disparità di trattamento tra Costa Crociere ed MSC Crociere...qust'ultima non da comunicati in merito alla sostituizone di Izmir ed Istanbul..nemmeno nei giorni di forte caos
qualcuno conferma da MSC ??
Ciao noi partiamo sabato da vebezia con MSC DIVINA e ieri mi hanno confermato la tappa di istanbul, per il momento resta tutto invariato.
invece MSC DIVINA sembra aver confermato Izmir e Istanbul ????
Dalla webcam del sito ufficiale sembra attraccata ad Istanbul....
io partiro il 18 agosto da Bari con MSC Divinia e mi auguro nella conferma di Istanbul...
non capisco però la disparità di trattamento tra Costa Crociere ed MSC Crociere...qust'ultima non da comunicati in merito alla sostituizone di Izmir ed Istanbul..nemmeno nei giorni di forte caos
qualcuno conferma da MSC ??
Ciò nonostante, qualora fosse richiesto dalle circostanze, siamo pronti a sostituire gli scali di Smirne e Istanbul con altri altrettanto interessanti come Kusadasi, Marmaris e Rodi che, nel caso, permetteranno di effettuare comunque escursioni affascinanti in Turchia.
La Fascinosa, nel giro di questa settimana (Panorami d'Oriente) ha appena annullato Izmir e Istanbul sostituendo con Marmaris e Atene
dimenticavo di dirvi... che in agenzia ci hanno anche consigliato di prenotare prima le escursioni che ci interessano perchè rischiamo di non trovare posto...
Si scusa Comax sapevo che Rodi non è in Turchia ma di fronte alla Turchia (era una battuta), ma non credo se se la nave non sosta ad Istanbul, tanto meno ti facciano andare in battello o sbaglio?
Grazie Vin, anch'io andrò da quelle parti a fine luglio ma con Costa! A quanto pare Costa è più cauta di MSC e tende a modificare gli itinerari con più facilità.