S
sciguetto
Guest
Questa si che è cattiveria: citare Lucrezio nell'epoca del "Grande fratello" ah ah ah!
Cattiveria per cattiveria, mi pare che i presunti assistiti dell'avvocato canzona battano tutti... ;-))))))
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Questa si che è cattiveria: citare Lucrezio nell'epoca del "Grande fratello" ah ah ah!
e non c'erano quelli che sull'Atlantica hanno incontrato un francese che nella passeggiata in mezzo al buffet si è fermato, ha alzato la gamba e ha emesso un rumore molto sgradevole con puzza, e poi ha fatto finta di nulla e se n'è andato lasciando gente così :shock:
forse dovevo chiedere anch'io un rimborso.... [smilie=saltare_03[:[/QUOTE]
no dai dimmi che questa era solo una battuta
se è così è esilarante
sennò eviterò il buffet !!!!
Stavo scherzando......E ti hanno rimborsato? non mi sono sembrati disguidi enormi.. forse la questione è soggettiva.. forse esagerano nel far sbarcare qualcuno la mattina quando il volo è la sera (ammesso che sia vero). Noi venerdì abbiamo lasciato la cabina per le 16, ci hanno prelevato alle 23:30 e il volo era alle 03:15... Orari ragionevoli
nuovo aggiornamento sulle fantastiche critiche di alcuni crocieristi.... sappiate che sulla Oasis of the seas il solarium è davvero deludente...poche zone all'ombra!!!!
anche se in questo periodo per il mondo delle crociere c'è poco da stare allegri,un sorriso ogni tanto ci vuole...![]()
.... a mio parere vale la regola del "paziente dimesso dall'ospedale" !
Mi spiego:
Quando si incontra una persona reduce da un recente ricovero in ospedale, alla domanda: "allora come va ?", si possono constatare due diversi tipi di reazione.
Le risposte sono generalmente:
1 - "Si, mi hanno curato ed ora va molto meglio"
oppure:
2 - "Si, ma in ospedale si mangiava da schifo"
e non c'erano quelli che sull'Atlantica hanno incontrato un francese che nella passeggiata in mezzo al buffet si è fermato, ha alzato la gamba e ha emesso un rumore molto sgradevole con puzza, e poi ha fatto finta di nulla e se n'è andato lasciando gente così :shock:
forse dovevo chiedere anch'io un rimborso.... [smilie=saltare_03[:[/QUOTE]
[smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:
Prima o poi dovremmo chiedere noi il rimborso a questa gente che non ci fa divertire [smilie=disco_02[1]:
[smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:
Prima o poi dovremmo chiedere noi il rimborso a questa gente che non ci fa divertire [smilie=disco_02[1]: