• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

sono una persona cattiva?

alco56

Super Moderatore
Oppure, se l'ultima crociera era con Costa, quella precedente con MSC era migliore, ma per quella precedente MSC, quella precedente con Costa era migliore, ma per quella precedente Costa, quella precedente con Royal era migliore, .... e via all'infinito, l'ultima si è sempre stati trattati peggio delle precedenti a catena di S.Antonio :(
 

antoemary7781

New member
Mi sto ancora piegando dalle risate..[smilie=risata_09[1:
grazie a Stefalex per l'appoggio [smilie=saltellare[:...io mi chiedo..si parte per una vacanza, ok..e ci si aspetta la quasi perfezione solo perchè stiamo pagando fior di quattrini..perfetto..
Ma ci siamo mai posti il problema che il tutto è fatto da esseri umani come noi? Con pregi, difetti, limiti fisici e umorali e chi più ne ha...
Noi siamo sempre perfetti nel nostro lavoro? Sicuramente ci applichiamo con la massima professionalità, non si discute, ma spesso la colpa di un problema o un disguido non dipende dalla nostra volontà.
Figurarsi in un ambito con ingranaggi organizzativi in cui la perfezione DEVE farla da padrone.
Basta un mal di testa del cabinista e magari ti ritrovi il letto fatto male, solo perchè il malessere gli ha impedito di essere al massimo.
Forse quando rimpiazzeranno l'equipaggio con i robots avremo la quintessenza della perfezione, ma ci vorrà pur sempre qualcuno a fargli la manutenzione, e state certi che sempre di esseri umani si tratterà [smilie=sorrisoni[1:
 
S

sciguetto

Guest
[smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:

Prima o poi dovremmo chiedere noi il rimborso a questa gente che non ci fa divertire [smilie=disco_02[1]:

In fondo in fondo io, invece, mi diverto, perche' se li contrasti appena appena si confondono, i piatti di pesce da due diventano sei, poi quattro ecc. o fanno una crociera da incubo, ma danno un voto medio di otto...:D
 

simo76

New member
2008 costa classica una signora al banco con l'operatrice si mette a piangere molto rumorosamente (nemmeno un bimbo a cui hanno portato via tutte le caramelle)mi avvicino per vedere se posso aiutare.la signora in un inglese singhiozzato mi fa capire che piange perchè il personale non parla la sua lingua (la signora in questione era croata) la gente pretende le cose più assurde : le ho risposto che sulla nave c'è gente di tutte le nazioni e gli operatori non possono parlare tutte le lingue che si usa l'inglese apposta risultato si è incazzata pure con me e mi ha mandato pure il marito [smilie=ma_sei_fuor: fortunatamente il marito dopo avermi visto si è calmato anche perchè ero almeno il triplo di lui.per gli americani quelli fanno causa per tutto nella mia prima vacanza negli usa chiesi ad un'amico che abita là come mai ci fossero tanti avvisi di attenzione tipo sui bicchieri di caffè (attenzine che potrebbe essere bollente) risposta perche se succede qualcosa e non c'è l'avviso automaticamente fanno causa per rimborsi milionari [smilie=manager[1].:
 

ela05

Member
2008 costa classica una signora al banco con l'operatrice si mette a piangere molto rumorosamente (nemmeno un bimbo a cui hanno portato via tutte le caramelle)mi avvicino per vedere se posso aiutare.la signora in un inglese singhiozzato mi fa capire che piange perchè il personale non parla la sua lingua (la signora in questione era croata) la gente pretende le cose più assurde : le ho risposto che sulla nave c'è gente di tutte le nazioni e gli operatori non possono parlare tutte le lingue che si usa l'inglese apposta risultato si è incazzata pure con me e mi ha mandato pure il marito [smilie=ma_sei_fuor: fortunatamente il marito dopo avermi visto si è calmato anche perchè ero almeno il triplo di lui.per gli americani quelli fanno causa per tutto nella mia prima vacanza negli usa chiesi ad un'amico che abita là come mai ci fossero tanti avvisi di attenzione tipo sui bicchieri di caffè (attenzine che potrebbe essere bollente) risposta perche se succede qualcosa e non c'è l'avviso automaticamente fanno causa per rimborsi milionari [smilie=manager[1].:

ho letto che sulle istruzioni di un passeggino venduto negli States,c'era scritto di rimuovere il bambino dal passeggino prima di chiuderlo....e ho detto tutto....:rolleyes:
 

paola17

Member
ahahah bellissime!! la gente proprio non ce la fa!!!!

l'anno scorso in crociera c'erano due coppie di amici adulti che per risparmiare han preso una cabina da 4 (interna)!
si lamentavano ogni giorno che non c'era spazio in cabina e non riuscivano a muoversi.... si, peccato che ognuno di loro pesava 120Kg circa... certo che era difficile avere spazio in cabina! -.-
 

paola17

Member
per quella querela la ferrero ha dovuto cambiare la pubblicità e le etichette della nutella tempo fa!
però il MC Donald può continuamente affermare che i loro panini sono sani e con ingredienti genuini!!

già... lo afferma il paese con il più alto tasso di obesità!
 

Veronica

Well-known member
Qui in Italia la pubblicità per la Nutella la fanno i giocatori di calcio e tata Lucia. Dobbiamo querellare anche loro?
 

paola17

Member
eh no... non la fanno più i giocatori di calcio! è quella la pubblicità incriminata mi sa! sicuramente l'impiccio c'era... non è poi del tutto sana e nutriente... però se volessimo guardare al genuino e sano dovremmo eliminare la metà degli ingredienti usati nei ristoranti!
cioè, si elimina la nutella dalle navi perchè non è salutare... a sto punto elimini anche i wurstel, bacon al mattino... etc etc...
 
S

sciguetto

Guest
eh no... non la fanno più i giocatori di calcio! è quella la pubblicità incriminata mi sa! sicuramente l'impiccio c'era... non è poi del tutto sana e nutriente... però se volessimo guardare al genuino e sano dovremmo eliminare la metà degli ingredienti usati nei ristoranti!
cioè, si elimina la nutella dalle navi perchè non è salutare... a sto punto elimini anche i wurstel, bacon al mattino... etc etc...

Si', pero' mi pare che la nutella (che non mangio) sia anche abbastanza chimica, no?
 

paola17

Member
non più di tanto.... il wurstel è in assoluto la cosa più disgustosa di cui ci cibiamo, una mia amica ha fatto la tesi sui wurstel...disgustoso a dir poco!
 
S

sciguetto

Guest
non più di tanto.... il wurstel è in assoluto la cosa più disgustosa di cui ci cibiamo, una mia amica ha fatto la tesi sui wurstel...disgustoso a dir poco!

Ti credo, tanto io mangio bratwurst e cervelats....:D:D

In ogni caso ognuno ha la sua idea su cio' che e' sano o no; per il mio medico, ad esempio, tutto cio' che mi piace mi farebbe male... All'ultima visita gli ho chiesto di spiegarmi come mai, io che secondo lui mangio male ho trent'anni in piu' e peso venti chili meno di lui....:D:D:D
 

paolocecchi

Well-known member
Evviva la nutella e che sia lodato il signor Ferrero. Fa male? Fa ingrassare? Sti cavoli a merenda. Ognuno è responsabile di quel che vuole. Io sono irresponsabile e la mangio.

Anche a me sia nutella che wurstel picciono.I secondi con i fagioli in umido.Mi impongo però di mangiarli non più di tre volte l'anno e la nutella molto saltuariamente ma un cucchiaino intero...che va poi scrupolosamente leccato tra le ire di mia moglie.
 

Veronica

Well-known member
La Nutella non è poi così buona come vuole farci credere la pubblicità. E' una cosa grave dire che i bambini possono mangiarla per fare una prima colazione sana. Con tutti i grassi saturi che contiene è il preludio all'obesità da adulti.
Comunque posso assicurarvi che la cosa più schifosa che esiste, anche più dei wurstels, è il dado.
 

ilaria73

New member
quando ho visto la pubblicità di Tata Lucia mi sono cadute le braccia, a me la nutella piace molto, quando sono in vacanza la mangio a colazione tutti i giorni ma da qui a dire che è sana se la mangi tutti i 365 giorni ce ne passa! Io ho fatto la volontaria per i bambini in Chirurgia pediatrica nella mia città e li ho capito quanto mangiare troppo cioccolato al latte puà far male.
 
Top