• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Souvenir dal mondo.....

R: Souvenir dal mondo.....

R: Souvenir dal mondo.....

Eccoci ad Anzonico, posto qualche foto dei nostri souvenir

7a7adeebabe577ef6b1bd67d7f80d96c.jpg

e2f17ecf2643ed44d236db81a7018835.jpg

47e36315d87607a8b87b717088c910c4.jpg

3369435cf7f57dd9e9c4742ce60fdba7.jpg

b40638478b4c3ca6382fee2a075a9b12.jpg

a questa ci tengo in modo particolare

1544efe78d006ab91c262004ee57670d.jpg

:D:D

Mai problemi, per fortuna. L'intarsio in legno con le foglie d'oro che ho in camera da letto e' passato sotto i raggi all'aeroporto. I controllori si sono fatti una risata e mi hanno fatto passare senza problemi. In aereo l'ho adagiato steso per terra fra il mio sedile e quello di Max.

Herminia hai degli oggetti fa..vo...lo...si!!! Anche se la Tua Mulan ormai abita una parte del mio cuore!

Cara SAMI, grazie! La Mulan ti piace, davvero?
Sono molto combattuta, non so se venderla domani alla fiera dell'antiquariato di Modena... uffa! Cosa mi consigli?

Bruno se mia mamma ti vede quelle bamboline, te le porta via, lo sai?
Bellissimo il tuo berretto preferito!!!!

Sono molto combattuta, non so se venderla domani alla fiera dell'antiquariato di Modena... uffa! Cosa mi consigli?

Bruno se mia mamma ti vede quelle bamboline, te le porta via, lo sai?
Bellissimo il tuo berretto preferito!!!!

Temo dovrebbe passare sul corpo di Marinella... :D:D

Ho "scroccato" anche un berretto dei pompieri di New York ;)

In uno dei primi messaggi facevo riferimento ad Avalokit, ma mi sono accorta che manca la fotografia!!!
Eccola, allora.
Per portarla in Italia dalla Thailandia, ho messo tutta la roba di Max nella mia valigia e nella sua, avvolto dai teli di mare, lui, il nostro bellissimo dignitario o Avalokit!....30 kg di bonta', tutta in pietra arenaria.

IMG_0022.jpg

Ultima modifica:

Ah bella domanda, non saprei, è una decisione molto personale, io faccio molta fatica a sperarmi dai miei oggetti, ma ad esempio mio marito no. Io personalmente ti consiglerei di non venderla a meno che tu non abbia bisogno di spazio per nuovi oggetti o non te ne voglia liberare per qualsiasi altro motivo.

Piu' che altro la vendevo per comprare questa statua che ho visto in un negozio di olzano 2 settimane fa.
E' una Tara che ho fotografato con il cellulare. E' unica nel suo genere, in quanto ha nelle mani due oggetti particolari, mentre le altre hanno le mani posizionate nei soliti mudra. La foto non rende ma ha delle bellissime sfumature dorate. Il costo della Tara e', scontato di 800 eurini, trasporto incluso.
Staremo a vedere...ci dormo sopra...forse seguiro' il tuo consiglio

Foto0213.jpg

Eh mica male anche la Tara! Capisco la tu indecisione, la notte porterà consiglio.

Per distoglierti ti posto dei "runner" bulgari che hanno più di vent anni !

P.s. Mi si è' impallato,il,photobucket ...quindi non posto nulla!

SAMI, Me ra vi glia sulla terra!!!!!!!!!!!!

Vuoi la guerra, allora?!!!

No! Sono pacifista!!
Ti dirò.... A me i tunnel bulgari...anche se sono miei non mi piacciono per niente!!! Ma erano caso caratteristici e secondo loro fatti a mano (dubito) che alla fine ho ceduto!!

Si ciao ... I tunnel.... Ovviamente i runner... Io è l iPad ancora siamo in lite!

Pero però...Herminia cara adesso che mi ci fai pensare ti sparò nell etere una chicchi molto molto kitch..ma un souvenir che no può mancare nella collezione di souvenir di ogni crocierista che si rispetti....!

8d0398eec5a37d55fab7e2607621ab07_zps2c2ef038.jpg

non può mancare nella collezione di souvenir di ogni crocierista che si rispetti....!

8d0398eec5a37d55fab7e2607621ab07_zps2c2ef038.jpg

[smilie=pianto_02[1: nooo...ma io non ce l'ho questa bellissima tazzina!!!! sob!!!!

Si, ma tu non hai questa.......hahahaha
Ragazze....direttamente da Halong Bay un graziso set.
Accomodatevi, il te' e' pronto!!!!......

[IMG]http://i622.photobucket.com/albums/tt305/ConcordiaDream/Luna/PB240102.jpg[/IMG]

.....e dagli Emirati Arabi e dallo Yemen, la mia ricca collezione di olii profumati!
PB240111.jpg