• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Souvenir dal mondo.....

Wow, é proprio vero, hai fatto un giro del mondo "particolare", volevo sapere, visto che si trattava d lavoro, hai avuto tempo per vedere " oltre il cantiere".

Solitamente quando organizzi la logistica di un cantiere di tempo te ne rimane molto poco,solitamente il cliente o chi per lui ti organizza qualche "gita fuori porta" magari l'ultimo giorno di lavoro .Quello che di solito sfrutti sono le giornate festive il sabato o la domenica oppure proprio a causa del lavoro che stai facendo ti trovi costretto a girare per uffici,alberghi autonoleggi officine ecc e di conseguenza i tuoi giri riesci a farli.Io adoravo quel incarico anche se ho dovuto sacrificare molto di mio,moglie e figlio compresi.Pensa che dopo il mio passaggio ad altro incarico al mio posto avevamo inserito un giovane ragazzo di 24 anni molto sveglio.Bene dopo appena un anno di girovagare per il mondo,ben retribuito,ha deciso di lasciare perchè "la ragazza era gelosa..........."
 
Marco splendido! Anche io ho viaggiato molto nei miei primi anni lavorativi a discapito della famiglia, poi dopo quasi dieci anni ho detto stop, e un po' mi manca questo girovagare tra aeroporti e hotel, riannusare l aria di casa ogni volta che tornavo, la frenesia del trolley sempre praticamente mezzo fatto, gli amici sparsi per il mondo, lo stordimento da fuso orario, per me era come vivere un po' senza fissa dimora e sgravarmi da tutta una serie di responsabilità! Nonostante gli impegni e le poche ore di sonno e le giornate rigorosamente scandite da orari mi sentivo estremamente libera.Un po' mi manca, ma il mio focolare ora e' la mia casa e non più una stanza di albergo, e va bene così! Non e' un lavoro che si può fare in eterno!
 
E' proprio vero, non ci sono più i giovani di una volta;), io credo che era meglio se mollava la ragazza gelosa.
 
Si comincia a sentire il Natale...
Dall'Austria...
374AE572-8B73-439F-9445-2AFC61A5D9BB-2553-00000375ECED27E1.jpg

3F94227E-13E6-4A6E-B7E9-E853EA33FC2D-2553-00000375EF36C817.jpg
 
Se vi interessano le tazze particolari vi consiglio quelle con vignette umoristiche originali (non le solite che si trovano ovunque) a fumetti di Mleczko a Cracovia. Sono davvero divertenti. Ovviamente il testo è in polacco, ma molte sono senza parole.
 
Top