Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
grazie a tutti !
io andrò a Novembre, guarderò il sito per vedere se hanno aggiornato o meno
non so cosa siano questi voucher, cercherò in giro nel forum per saperne di più
perfetto! grazie axl!
Ma quindi nella SPA non c'è l'idromassaggio ??? Nessuna piscina ?
partendo a dicembre pensavo di rilassarmi in qualche vasca ....
Ciao a tutti, vi volevo chiedere se mi sapete indicare cosa si indossa durante i massaggi e il percorso benessere su MSC fantasia (costume, nudi + accappatoio o tovaglia). Partirò a maggio ed ho prenotato un pacchetto massaggio bali x coppia + accesso alla SPA. ho provato a dare un'occhiata su internet ma non ho trovato nulla d'interessante, se qualcuno ha già fatto questa esperienza e vorrebbe darmi delle info ne sarei grato.
grazie x l'info.....ti volevo chiedere se sai se ci si spoglia all'interno della sala massaggi e se si puo fare dopo la doccia prima di andare in sauna?....in sauna vai in costume o con l'asciugamano che ti danno loro?
Salve, volevo sapere quanto costa l'accesso giornaliero alla spa della Sinfonia, ho guardato sul sito msc ma non l'ho trovato.... forse perchè non avendo ancora il numero della prenotazione msc ma solo il numero assegnatomi dalla mia adv, non riesco ad accedere all'area dei pacchetti speciali...grazie
Salve, volevo sapere quanto costa l'accesso giornaliero alla spa della Sinfonia, ho guardato sul sito msc ma non l'ho trovato.... forse perchè non avendo ancora il numero della prenotazione msc ma solo il numero assegnatomi dalla mia adv, non riesco ad accedere all'area dei pacchetti speciali...grazie
Io ero interessata al pacchetto più semplice e più economico ovvero ingressi giornalieri alla Spa e un massaggio, ora non ricordo il nome, cmq costa tra i 0' e i100 euri a persona, piccolo sconto se si prenota x 2 . Questo prenotando dal sito, mi chiedevo se però magari in nave fanno delle offerte ... difficile da prebedere credo, magari qualcuno che ne sa di più ......
Circa 16 euro a persona ;-) Normalmente a bordo troverai una promo ( presente nel 90 % delle crociere ) per cui al costo di 99 euro hai accesso alla spa x2 pax per l'itera durata della crociera .
Ai 99 euro devi aggiungere il 15% di tasse