• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

SPA e Benessere

A bordo lo paghi di più quindi conviene in agenzia il pacchetto singolo a 99 euro spa + bali o a 190 x 2 pax spa+bali da 30 minuti

Probabilmente di solito sarà così ma non sempre. Durante la crociera di Capodanno con Fantasia, dopo 2/3 giorni, hanno proposto delle offerte con sconti sensibili e per gli 8/9 giorni rimasti
si spendeva pochissimo, decisamente meno del prezzo indicato.

Non ricordo la cifra precisa perchè a noi non interessava.

confermo quello ke ha detto ilvecchiogio....il pakkettto si kiama Relaxing Touch e Relaxing Touch coppia, i costi sono €99 e €190 se a auistati prima della partenza, mentre se acquistati in nave i massaggi costano di piu, salvo sconti/offerte speciali, ed in piu bisogna aggiungere il 15% come quota di servizio da pagare a fine crociera.

Ultima modifica:
ilvecchiogio grazie tante sei stato molto utile e chiaro.....;)
non vedo l'ora di partireeeeee!
ps.: visto ke sei tanto gentile e preparato in merito....mi sapresti dare risp alle altre mie domande in merito alla sauna, bagno turco e vasche idromassaggi se c'è privacy ecc ecc?

Ultima modifica:
...ti danno loro un kit di mutandine usa e getta e poi in maniera molto discreta tutto viene eseguito sotto un asciugamano posizionato da loro per non farti sentire in imbarazzo e che mantiene la temperatura del corpo ottimale ;-)

Ci si spoglia direttamente nella sala massaggi e puoi andarci anche vestito.

Confermo anche che nella sala massaggi puoi anche fare la doccia prima di rivestirsi ;-)

ilvecchiogio grazie tante sei stato molto utile e chiaro.....;)
non vedo l'ora di partireeeeee!
ps.: visto ke sei tanto gentile e preparato in merito....mi sapresti dare risp alle altre mie domande in merito alla sauna, bagno turco e vasche idromassaggi se c'è privacy ecc ecc?

Cerdevo di averti risposto qualche messaggio più su a quali altri quesiti ti riferisci ?

Probabilmente di solito sarà così ma non sempre. Durante la crociera di Capodanno con Fantasia, dopo 2/3 giorni, hanno proposto delle offerte con sconti sensibili e per gli 8/9 giorni rimasti
si spendeva pochissimo, decisamente meno del prezzo indicato.

Non ricordo la cifra precisa perchè a noi non interessava.

Quello che riferisci è vero ma si riferisce a crociere da 11 o più notti e il risparmio comunque ,aggiungendo il 15% di tasse, è veramente minimo ;-)

buongiorno ilvecchiogio, scusami hai ragione la domanda l'avevo fatta in un altro post, che ti rigiro:
tutto su spa e massaggi.... abbigliamento, docce, spogliatoi, saune e vasche idromass
Ciao a tutti, a maggio partirò con MSC Fantasia, ho prenotato un pacchetto che comprende 30 min di massaggio di coppia bali + accesso alla SPA. volevo sapere tutto quello ke c'è da sapere, ad esempio:
ci si spoglia nella sala massaggi o ci sono spogliatoi?
danno accappatoio o asciugamano?
come si entra in sala massaggi e alla spa, in costume o nudi coperti da asciugamano o accappatoio?...in sauna e nelle altre attività della spa come ci si comporta?....ho sentito ke alcuni stanno nudi, altri dicono in costume....si sta da soli in coppia o anke con estranei?
durante il massaggio danno le mutandine usa e getta?....se uno ha scelto il massaggio di coppia lo si fa insieme alla propria compagna/o?
dopo il massaggio si fa la doccia all'interno della sala massaggi?
quali sono gli orari?
le vasche idromassaggio della spa sono separate creando intimità di coppia?
si puo portare una bottiglia di spumente all'interno della spa?
spero di ricevere quante piu risposte possibili......grazie a tutti coloro riusciranno a kiarirmi i dubbi.

ad alcune di queste domande mi hai dato già risposta, se riesci a togliermi qualche altra curiosità te ne sarei grato.

Il massaggio di coppia si fa insieme alla tua compagna l'orario lo decidi tu dalle 8 del mattino alle 20 di sera

Nella spa della Sinfonia non ci sono vasche idromassaggio .

Al resto credo di averti già risposto

Ultima modifica: