L
lia68
Guest
Una precisazione.. Anzi un'altra... Chi canta nei vari locali c'è...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
A si?Una precisazione.. Anzi un'altra... Chi canta nei vari locali c'è...
Se è ironico, è proprio vero
Diversamente, puoi chiudere il topic, se ritieni
...... Solo una constatazione; così tanto spazio per un elemento tutto sommato marginale per delle semplici varianti ed un cambio nome.
Questione di punti di vista.
...
Si può essere d'accordo o contrari al cambiamento e se, se ne è discusso tanto, è segno indiscutibile che per molti non è stato un cambiamento "indolore" che ha lasciato indifferenti.
Questione di punti di vista.
Chiaro. Infatti ho capito il tuo punto di vista.
Diciamo che è mio "oggettivo" parere che se ci son stati quasi 220 interventi in un anno, ci son persone per le quali il Today non è così marginale e sono sensibili alle varianti e al cambio nome [emoji6]
Un saluto
Diciamo che quest'ultima parte di quanto ha scritto Greg (che peraltro condivido per l'intero messaggio) mi pare un po' più oggettiva che un "punto di vista"... [emoji6]
Chiaro. Infatti ho capito il tuo punto di vista.
Diciamo che è mio "oggettivo" parere che se ci son stati quasi 220 interventi in un anno, ci son persone per le quali il Today non è così marginale e sono sensibili alle varianti e al cambio nome [emoji6]
Un saluto
Certo che ci son persone sensibili al cambiamento; chi lo nega? Però guardando i numeri, 220 commenti su 141 che hanno letto l'argomento, non tutti hanno lasciato un messaggio, significa che la "sensibilità" appartiene ad numero "ristretto", marginale?, di utenti che hanno ripetuto gli interventi. Inoltre ce n'è qualche altro che non ha disdegnato il cambiamento. Dipende da come si leggono i numeri.
.....
Constatato solo che ci son persone che, se ne parlano, è perché il Today per loro non è un foglio qualsiasi [emoji6]
Sisi, ma infatti non ho mica detto che siano tanti o pochi.
Constatato solo che ci son persone che, se ne parlano, è perché il Today per loro non è un foglio qualsiasi [emoji6]
Non hai detto in effetti che son tanti o pochi, ma hai detto che non son marginali. Io propendo di più per marginali. In pratica son sempre gli stessi che han reiterato la contrarietà per la nuova iniziativa. Tutto qui.
Sarò pessimista, ma credo che Costa e il mondo delle crociere avranno dei problemi più importanti da ieri sera. Concludo qui la mia parentesi sull'argomento.
.....ma una discussione, dove tutti sono d'accordo su cosa si scrive, vi sembra costruttiva, o avere ragione a tutti i costi vi gratifica? Il forum è grande, si, ma non si può dire a chi non interessa che il today sia cambiato, di cercare in altri topic.
Sulla prima parte.............
...........Un saluto