mariaefiglio
Active member
sono sparite le crociere della Classica da aprile 2011 in poi
nessuno ne sa niente?
nessuno ne sa niente?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
purtroppo Costa dara un dolore a Manlio .. in quanto Victoria , prima del 2012 ,sarà destinata a sostituire una delle gemelle, e probabilmente la seconda cederà il posto ad una classe Destiny
Vorrei sapere da mariaefiglio se andando sulla personalizzazione della crociera sul sito Costa dice qualcosa
e tenuto conto che dovrebbe essere la crociera che Costa mi ha proposto in cambio di quella canada-Stati Uniti-Bermude e che io ho accettato con un nuovo contratto e tutto il resto, adesso cosa devo aspettarmi, un altro cambio? e dove? il giro del mondo?
il benefit per me è stato il risparmio di circa 1.300 euro sul prezzo della crociera perchè è rimasto quello della crociera annullata, in più la scelta tra diverse partenze scaglionate da ottobre a dicembre su due diversi itinerari
ho avuto pure un upgrade, e cioè, dalla categoria I1 alla I5, e in effetti considerando anche questo il risparmio salirebbe a oltre i 1.500 euro,
adesso però, spariscono pure tutte queste crociere, e io mi chiedo, dato che ho firmato il nuovo contratto, accettando il cambio proposto da loro, come si muoveranno? non sapete come sono curiosissima di sapere come finirà